Evolution

Utente Attivo
Autore del topic
14 Luglio 2009
268
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema , visto che ho windows 7 come server per il mio retro v36 non ce ne sono compatibili cioe quando io vado ad aprire il server qualsiasi non si apre gia installato mysql e tutto puo essere net framewor ke ho la 4 beta e non 3.5??? oppure e problema del server visto che ho windows7 e nn sono campatibili??? aiutatemi

Salve ragazzi ho un problema , visto che ho windows 7 come server per il mio retro v36 non ce ne sono compatibili cioe quando io vado ad aprire il server qualsiasi non si apre gia installato mysql e tutto puo essere net framewor ke ho la 4 beta e non 3.5??? oppure e problema del server visto che ho windows7 e nn sono campatibili??? aiutatemi

C-c-c-c-osa ? O.o Cortesemente, parla in italiano, perchè sinceramente non ho capito una parola di quello che hai detto. :nunu:

allora ho windows 7 ma appena apro un server v36 non mi si apre , perche ???? chiaro ora? ( premetto nn ho installato microsoft net framework 3.5 ma 4 beta )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondete per favore sono disperato :l

Ultima modifica:
mMMMMMmMMMmMMMmM, Forse non ai installato NET connector o ODBC Connector o mysql compatibile per il tuo server .OPPURE:
Prova a rifarlo d'accapo forse hai dimenticato o saltato qualche passaggio...