Release Retro Fake Scam v1.0 by DD

Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Molto carino come fake, però hai copiato l'idea a @mukkasmile111 comunque lo testo quando ho tempo, però è sempre difficile trovare il noob che usa le stesse password.
:bye:
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

E ci voleva un genio? Il log-in è errato, se ti registri esce un errore, hai usato solo un pò di HTML e JS, almeno se devi copiare un' idea, copiala bene.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto carino come fake, però hai copiato l'idea a @mukkasmile111 comunque lo testo quando ho tempo, però è sempre difficile trovare il noob che usa le stesse password.
:bye:
Solo stamattina ho fatto precisamente: 213 crediti, 593 furni.
Sei sicuro che non usano le stesse password? :-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

LoL, ora ci provo pure io su che lo hosto?..no tk perche' non arrivano dati.>.<
E ci voleva un genio? Il log-in è errato, se ti registri esce un errore, hai usato solo un pò di HTML e JS, almeno se devi copiare un' idea, copiala bene.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Solo stamattina ho fatto precisamente: 213 crediti, 593 furni.
Sei sicuro che non usano le stesse password? :-D
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

LoL, ora ci provo pure io su che lo hosto?..no tk perche' non arrivano dati.>.<
Hostalo su TK e i log li prendi da altervista, su TK non arrivano le password ma su altervista si.
TK è solo un sito che ti crea un frame del tuo sito, quindi il funzionamento è esattamente lo stesso di altervista e i dati arrivano su altervista.
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

E ci voleva un genio? Il log-in è errato, se ti registri esce un errore, hai usato solo un pò di HTML e JS, almeno se devi copiare un' idea, copiala bene.
Cosa? non ho capito quello che vuoi dire. Per forza il login deve essere errato è un fake. Spiegami che non ho capito.
Per quanto riguarda l'idea, penso di averla copiata bene sia per grafica sia per struttura del fake. ^^
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Cosa? non ho capito quello che vuoi dire. Per forza il login deve essere errato è un fake. Spiegami che non ho capito.
Per quanto riguarda l'idea, penso di averla copiata bene sia per grafica sia per struttura del fake. ^^
Ehm, guarda il mio retro fakelogin, il primo inventato. Se fai il log-in non esce nessun errore, anzi ti porta alla me, e tramite delle sessioni in PHP vengono create variabili da richiamare nella pagina per far si che sia come habbo.
Hai copiato bene come grafica, non come codice, fatto così è un fake come gli altri, ma se il codice non è buono non combini niente.
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Ehm, guarda il mio retro fakelogin, il primo inventato. Se fai il log-in non esce nessun errore, anzi ti porta alla me, e tramite delle sessioni in PHP vengono create variabili da richiamare nella pagina per far si che sia come habbo.
Hai copiato bene come grafica, non come codice, fatto così è un fake come gli altri, ma se il codice non è buono non combini niente.
In realtà l'essenziale è il pre-registrazione, a noi importa solo il fatto che loro si registrano con la loro mail e con la loro pass, il post registrazione non serve a tanto oltre che a fare tanta scena. xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

In realtà l'essenziale è il pre-registrazione, a noi importa solo il fatto che loro si registrano con la loro mail e con la loro pass, il post registrazione non serve a tanto oltre che a fare tanta scena. xD
Se esce un errore le persone riprovano, dopo un paio di tentativi capiscono che è una truffa e cambiano tutte le password, avevo pensato di farlo come l' ha fatto Scoprimi ora, ma nella fase beta le persone, dopo aver scoperto che è una truffa per via degli "errori" hanno cambiato i dati, allora ho deciso di implementare le sessioni, così non appare nessun errore e le persone sono sicure.
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Non mi arrivano i dati con dominio .altervista.org
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Ottimo ,ma non hai fatto granchè hai copiato soltanto la home di un retro e la registrazione.PS: peccato che abbia lasciato habbo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Davvero carino è un idea geniale, anche se ci cascano in pochi.​

PS : La index del tuo sito fa veramente cagare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Ehm, guarda il mio retro fakelogin, il primo inventato. Se fai il log-in non esce nessun errore, anzi ti porta alla me, e tramite delle sessioni in PHP vengono create variabili da richiamare nella pagina per far si che sia come habbo.
Hai copiato bene come grafica, non come codice, fatto così è un fake come gli altri, ma se il codice non è buono non combini niente.
Penso solo che te la sei presa perchè ho reso al meglio la tua idea.
Ma che è sta merda ?
Non ti segnalo perchè fai pena.
Davvero carino è un idea geniale, anche se ci cascano in pochi.​

PS : La index del tuo sito fa veramente cagare :emoji_relieved:
Lo uso per provare i miei progetti.

P.S. Vado in vacanza, vi rispondo tra due settimane
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Ottimo aspettavo da molto una release di questo tipo..^^

Complimenti..
 
Riferimento: Retro Fake Scam v1.0 by DD

Penso solo che te la sei presa perchè ho reso al meglio la tua idea.
Non me la prendo perché hai copiato la mia idea, ognuno può fare quel che vuole, l' importante è che i file non siano i miei, e non lo sono.
Certo però se vuoi copiare un' idea, anche se in grafica è meglio della mia devi migliorarla in fatto di sorgente.
Il codice stabilisce se un fake è buono o no, non la grafica.