Release Retro Fakelogin [V2]

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzuoli, visto che non vi è piaciuto il mio fansite fakelogin ho sfornato il mio secondo retro fakelogin xD
Ecco le differenze dal primo:
-Tramite dei random ti dice "quante" persone ci sono in hotel;
-Index cambiata;
-Vero caricamento del client;
-Pagina me.php bloccata se non si ha effettuato il log-in;
Vi spiego la terza che sicuramente non avete capito >_>
Molti mi dissero che 'Hotel Offline' non andava bene e mi hanno consigliato di fare un errore di shockwave, ma io ho pensato questo:
Perché non prendere da habbo l' swf che carica il client e inserirlo nel fakelogin? xD
Il bello è che il client non si carica MAI, quindi non ci sono problemi con la persona, penseranno che è un bug e non un fakelogin.
Vi chiedo di nuovo un voto da 1 a 10 :-D
Le password arrivano rispettivamente su: puzzi.html - barbone.html (sulla mia demo è inutile provare, non arrivano: ho cambiato log perché ci scammo io >_>)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Ah, ecco, su habbo era appena venuto uno a spammarlo, mica eri tu? LOL

Comunque non mi piace molto... perchè il me non è credibilissimo.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Ah, ecco, su habbo era appena venuto uno a spammarlo, mica eri tu? LOL

Comunque non mi piace molto... perchè il me non è credibilissimo.
Ero io >_>
Non sarà credibile come dici tu, ma con il vecchio fake (stessa me ma il resto meno credibile) ci ho fruttato precisamente 1202 furni e 548 crediti :-D
E direi che in 10 minuti che spammo ho ricevuto 32 password.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Ero io >_>
Non sarà credibile come dici tu, ma con il vecchio fake (stessa me ma il resto meno credibile) ci ho fruttato precisamente 1202 furni e 548 crediti :-D
E direi che in 10 minuti che spammo ho ricevuto 32 password.

o.O Mo provo, LOL.

COmunque bisogna ricordarsi che non tutti utilizzano la stessa pass per ogni sito.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

o.O Mo provo, LOL.

COmunque bisogna ricordarsi che non tutti utilizzano la stessa pass per ogni sito.
Non tutti, quasi xD Ma l' importante è che quei pochi la usino, pensa che in una botta scammo pure 500 ._.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Fantastico, ho appena inserito il nome WOW MA GLI UTENTI ONLINE ANCHE QUANDO FACCIO REGISTRATI AUMENTANO DA 87 A 103 e mi ha accettato il nome :emoji_smiley:. Fantastico fake, però potresti fare tipo metti missione ecc
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Raga, ma comm'è che lo ho messo su feedost, ma non mi esce la index, mi da errore 404 :l
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Fantastico, ho appena inserito il nome WOW MA GLI UTENTI ONLINE ANCHE QUANDO FACCIO REGISTRATI AUMENTANO DA 87 A 103 e mi ha accettato il nome :emoji_smiley:. Fantastico fake, però potresti fare tipo metti missione ecc
Quelli non sono i veri utenti, è un random creato in PHP che genera casualmente il numero di utenti online.
Nella prossima versione farò si che si possa inserire una missione.
Comunque grazie mille :-D
Ho appena testato come funziona questo fake nuovo, e direi benissimo, ho scammato:
-Drago polare;
-123 crediti;
326 furni.
E pensare che ho spammato per SOLI 10 minuti contati!
Raga, ma comm'è che lo ho messo su feedost, ma non mi esce la index, mi da errore 404 :l
feedost ha dei problemi col PHP.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Sei grande...lo testo subito però sgameranno che non è il vero gns no? e molti sono registrati lì..
@mukkasmile111
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Se mettono un nome habbo diverso da habbo?
Ti fottono ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a mettere le immaggini su altervista per puoi farle vedere ad index.php ecc.. potete aiutarmi? xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Se mettono un nome habbo diverso da habbo?
Ti fottono ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a mettere le immaggini su altervista per puoi farle vedere ad index.php ecc.. potete aiutarmi? xD
L' importante non è che il nome sia diverso, è importante che non lo sia la mail, da quando ho iniziato a scammarci con questo fakelogin ho beccato più di 100 vittime e più di 2000 crediti >_>
Per far visualizzare le immagini su altervista non devi solo hostare i file dentro la cartella, ma anche la cartella stessa.
Sei grande...lo testo subito però sgameranno che non è il vero gns no? e molti sono registrati lì..
@mukkasmile111
Oggi ho fatto 600 crediti, non lo sgamano assicurato xD
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Dammi 150 crediti, poi te li rido su che host metto? no hellospace ne netsons
L' importante non è che il nome sia diverso, è importante che non lo sia la mail, da quando ho iniziato a scammarci con questo fakelogin ho beccato più di 100 vittime e più di 2000 crediti >_>
Per far visualizzare le immagini su altervista non devi solo hostare i file dentro la cartella, ma anche la cartella stessa.

Oggi ho fatto 600 crediti, non lo sgamano assicurato xD
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

L' importante non è che il nome sia diverso, è importante che non lo sia la mail, da quando ho iniziato a scammarci con questo fakelogin ho beccato più di 100 vittime e più di 2000 crediti >_>
Per far visualizzare le immagini su altervista non devi solo hostare i file dentro la cartella, ma anche la cartella stessa.

Oggi ho fatto 600 crediti, non lo sgamano assicurato xD

Non ho capito, potresti spiegarti meglio?
@mukkasmile11
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

Ho hostato e messo le immagini ma quando vado sulla index.php mi da questo errore.
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /membri/airitalia/index.php on line 40
cry
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

@mukkasmile111 perchè quando vado su puzzi.html o barbone.html mi esce 404?cry
Edit: Ho scoperto perchè, hai dimenticato di inserire i file nel pack, barbone.html e puzzi.html posso usare quello di quell altro fake?​
Devi hostare i file così come li trovi nella cartella 'Retro Fakelogin'.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

@mukkasmile111 perchè quando vado su puzzi.html o barbone.html mi esce 404?cry
Edit: Ho scoperto perchè, hai dimenticato di inserire i file nel pack, barbone.html e puzzi.html posso usare quello di quell altro fake?​
I file si creano automaticamente quando una persona compila i form.
Ho hostato e messo le immagini ma quando vado sulla index.php mi da questo errore.
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /membri/airitalia/index.php on line 40
cry
Hai modificato una parte del codice? Quell' errore dice che c'è una stringa inaspettata, ovvero c'è la , invece dei ;.
Se non hai modificato niente, copiami il codice che do una controllata perché a me funziona benissimo.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V2]

ma uno si e' registrato ma non mi arrivano i dati ._.
I file si creano automaticamente quando una persona compila i form.

Hai modificato una parte del codice? Quell' errore dice che c'è una stringa inaspettata, ovvero c'è la , invece dei ;.
Se non hai modificato niente, copiami il codice che do una controllata perché a me funziona benissimo.