Domanda Retro famosi,come?

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Vorrei sapere comr hanno fatto bobb* bs* s diventare così famosi, e dopo quanto tempo?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Prima di tutto sono stati i primi retro
Italiani e sin da subito avevano una
Buona utenza e piano piano si sono evoluti e l'utenza saliva sempre
Di più.

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Riferimento: Retro famosi,come?

Sono riusciti a cogliere l'attimo! Sono riusciti a soddisfare per primi la richiesta sempre crescente di un buon retroserver di habbo e hanno continuato il loro lavoro (incluso i vari aggiornamenti, versioni, build) fino ad oggi incrementando (anche se ultimamente di poco) ogni mese la loro utenza! Purtroppo oggi i retroserver nascono come funghi e ciò che spinge gli utenti a popolare questi piccoli hotel è solo la bramosia di un rank, altrimenti improbabile o almeno difficile in un hotel titolato!

Habbo è bobba,sono stati i primi a essere i retroserver italiani al mondo,dalla v18 ...
Quindi l'utenza cresceva :3

Ma con i fondi come hanno fatto?

Non sono molto esperto di retro,ma suppongo che non era solo un founder,quindi già anche con due persone i soldi non mancano...Poi credo che con varie promozioni continuavano sempre ad avere quei soldi che servono per mantenere il retro. poi non è detto che lo staff non si allarghi,anche se ho dubbi che molti spendono soldi per un gioco a 2D ....
Non ti assicuro che sia una risposta corretta xD

Prima di tutto sono stati i primi retro
Italiani e sin da subito avevano una
Buona utenza e piano piano si sono evoluti e l'utenza saliva sempre
Di più.

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Primi retro Italiani? Cosa sono queste bestemmie?
Comunque sia sono diventati dei retro così popolati, per prima cosa perchè erano inattaccabili, quindi non cadevano, una buona protezione fa crescere un hotel. Per seconda si sono evoluti da versione in versione, questo avrà fatto capire agli utenti che un retro del genere è affidabile.

Primi retro Italiani? Cosa sono queste bestemmie?
Comunque sia sono diventati dei retro così popolati, per prima cosa perchè erano inattaccabili, quindi non cadevano, una buona protezione fa crescere un hotel. Per seconda si sono evoluti da versione in versione, questo avrà fatto capire agli utenti che un retro del genere è affidabile.

Dico primi retro italiani nel senso che sono stati i primi retro italiani a avere un buono staff,protezione e cose varie... Ci sono stati sicuramente altri retro prima di loro...

Inoltre, non sono stati creati dai soliti 14enni che postano nella sezione retroserver.
Chi ha iniziato questo progetto era già pronto a investire, spendendo dalle proprie tasche.

Sai da quanto tempo esistono? Ogni cosa è così! Non è che ora apri un retro,o un qualsiasi sito web e diventi subito famoso eh..:P

Vorrei sapere comr hanno fatto bobb* bs* s diventare così famosi, e dopo quanto tempo?

Bobba è famoso perchè è aperto dal 2005, col passare degli anni e dello spam sia bobba e sia gli utenti si sono evoluti, poichè dobbiamo dire che è pure un bel retro .

Bobba è aperto dal 2010 :emoji_relieved:

Appunto.. ricordo benissimo le news dei 4 mesi di bobba ecc...
Comunque io mi ricordo che dopo qualche settimana lasciai bobba perchè facevano un reset ogni minuto :| (per dire)
e da allora mi apretti (itagliano correggiuto patpat) il mio hotel proprio perchè ero seccato da i continui reset/manutenzioni...
Ora mi sembra che non resettano da molto <.<

Hanno grande stabilità e velocità e poi ci sono da molto tempo :emoji_slight_smile:

Bobba è famoso perchè è aperto dal 2005, col passare degli anni e dello spam sia bobba e sia gli utenti si sono evoluti, poichè dobbiamo dire che è pure un bel retro .

Dal 2010 -.-

Appunto.. ricordo benissimo le news dei 4 mesi di bobba ecc...
Comunque io mi ricordo che dopo qualche settimana lasciai bobba perchè facevano un reset ogni minuto :| (per dire)
e da allora mi apretti (itagliano correggiuto patpat) il mio hotel proprio perchè ero seccato da i continui reset/manutenzioni...
Ora mi sembra che non resettano da molto <.<

Si,non resettano quasi mai.

Comunque hanno avuto una botta di chiappe e devono ringraziare Marco(nBm) che ha fatto un lavoraccio e anche a martinmine (testatore di beta inglese)
parlo di BoBB*

Dal 2010 -.-

Comunque hanno avuto una botta di chiappe e devono ringraziare Marco(nBm) che ha fatto un lavoraccio e anche a martinmine (testatore di beta inglese)
parlo di BoBB*

Sì sono d'accordo con te sul fatto che bisogna ringraziare Marco per il lavoro che ha fatto, ma non innalziamolo gettando ombra sugli altri.
Sono dell'idea che Marco si è costruito un vero e proprio impero; tuttavia un impero non viene gestito da una sola persona, ricordiamoci di tutti quelli che hanno dato molto, pur non essendo retribuiti (parlo degli staffer).

Dal 2010 -.-

parlo di BoBB*

Guarda non commento, perchè ti prenderei a parole ahaha

UPDATE 2:

Sì sono d'accordo con te sul fatto che bisogna ringraziare Marco per il lavoro che ha fatto, ma non innalziamolo gettando ombra sugli altri.
Sono dell'idea che Marco si è costruito un vero e proprio impero; tuttavia un impero non viene gestito da una sola persona, ricordiamoci di tutti quelli che hanno dato molto, pur non essendo retribuiti (parlo degli staffer).

Non avevo visto questo commento.... Meglio che non rido pure qua

W L'ignoranza !
PS: Grazie per avermi fatto riattivare l'account dopo anni e anni

Ultima modifica:

UPDATE 2:

W L'ignoranza !

Evitiamo questi post inutili, se devi discutere, puoi farlo benissimo in privato ;)

UPDATE 2:

W L'ignoranza !

Ridere? Non credo di aver detto nulla di male e/o di sbagliato...
Per quanto riguarda l'ignoranza non ci conosciamo nemmeno, quindi non credo tu possa giudicare una persona da un misero commento!

Ridere? Non credo di aver detto nulla di male e/o di sbagliato...
Per quanto riguarda l'ignoranza non ci conosciamo nemmeno, quindi non credo tu possa giudicare una persona da un misero commento!

Come ho già detto nel post precedente, evitiamo discussioni, parlatene in privato ^^