Vorrei sapere comr hanno fatto bobb* bs* s diventare così famosi, e dopo quanto tempo?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Ma con i fondi come hanno fatto?
Prima di tutto sono stati i primi retro
Italiani e sin da subito avevano una
Buona utenza e piano piano si sono evoluti e l'utenza saliva sempre
Di più.
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Primi retro Italiani? Cosa sono queste bestemmie?
Comunque sia sono diventati dei retro così popolati, per prima cosa perchè erano inattaccabili, quindi non cadevano, una buona protezione fa crescere un hotel. Per seconda si sono evoluti da versione in versione, questo avrà fatto capire agli utenti che un retro del genere è affidabile.
Vorrei sapere comr hanno fatto bobb* bs* s diventare così famosi, e dopo quanto tempo?
Bobba è famoso perchè è aperto dal 2005, col passare degli anni e dello spam sia bobba e sia gli utenti si sono evoluti, poichè dobbiamo dire che è pure un bel retro .
Bobba è aperto dal 2010
Bobba è famoso perchè è aperto dal 2005, col passare degli anni e dello spam sia bobba e sia gli utenti si sono evoluti, poichè dobbiamo dire che è pure un bel retro .
Appunto.. ricordo benissimo le news dei 4 mesi di bobba ecc...
Comunque io mi ricordo che dopo qualche settimana lasciai bobba perchè facevano un reset ogni minuto :| (per dire)
e da allora mi apretti (itagliano correggiuto patpat) il mio hotel proprio perchè ero seccato da i continui reset/manutenzioni...
Ora mi sembra che non resettano da molto <.<
Dal 2010 -.-
Si,non resettano quasi mai.
Comunque hanno avuto una botta di chiappe e devono ringraziare Marco(nBm) che ha fatto un lavoraccio e anche a martinmine (testatore di beta inglese)
parlo di BoBB*
Dal 2010 -.-
Si,non resettano quasi mai.
Comunque hanno avuto una botta di chiappe e devono ringraziare Marco(nBm) che ha fatto un lavoraccio e anche a martinmine (testatore di beta inglese)
parlo di BoBB*
Sì sono d'accordo con te sul fatto che bisogna ringraziare Marco per il lavoro che ha fatto, ma non innalziamolo gettando ombra sugli altri.
Sono dell'idea che Marco si è costruito un vero e proprio impero; tuttavia un impero non viene gestito da una sola persona, ricordiamoci di tutti quelli che hanno dato molto, pur non essendo retribuiti (parlo degli staffer).
Guarda non commento, perchè ti prenderei a parole ahaha
UPDATE 2:
Non avevo visto questo commento.... Meglio che non rido pure qua
W L'ignoranza !
PS: Grazie per avermi fatto riattivare l'account dopo anni e anni
Guarda non commento, perchè ti prenderei a parole ahaha
UPDATE 2:
Non avevo visto questo commento.... Meglio che non rido pure qua
W L'ignoranza !
PS: Grazie per avermi fatto riattivare l'account dopo anni e anni
Ridere? Non credo di aver detto nulla di male e/o di sbagliato...
Per quanto riguarda l'ignoranza non ci conosciamo nemmeno, quindi non credo tu possa giudicare una persona da un misero commento!