Problema risolto Retro Habbo: La mia drogq

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,frequento i retro habbo da circa 3 anni e poco fa ho provato a smettere ma non ci sono riuscito. Frequento constantemente la vita reale, gioco a minecraft anche.
La mia domanda é come faccio a distogliermi dai retro?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Riferimento: Retro Habbo: La mia drogq

Eh.. Domanda da un milione di dollari.. Il pomeriggio prima di accendere il computer, studia ed esci con i tuoi amici. Io anche sono sui retro da molto tempo, ma c'è stato un periodo in cui mi sono stufato.
Questo per dirti che la cosa è soggettiva, quando un giorno ti stuferai non ci entrerai più. Anche se non ti stancano, non è che per forza devi mollare! L'importante è che non trascuri la tua vita reale e che entri nei retro solo per hobby.

Vorrei essere più chiaro....io a volte noon studio per stare sui retro, la vita reale non mi aiuta molto, mi servirebbe....non so un gioco più normale dei retro per distogliermi

Vorrei essere più chiaro....io a volte noon studio per stare sui retro, la vita reale non mi aiuta molto, mi servirebbe....non so un gioco più normale dei retro per distogliermi

Li sbagli allora. Non è il fatto di cercare un altro gioco! Devi staccarti un pò dal pc! Devi essere un Hobby non un'abitudine! Cerca di lasciar spento il pc ogni volta che puoi. Nella vita reale non ti serviranno a molto i retro e/o altri giochi!

Li sbagli allora. Non è il fatto di cercare un altro gioco! Devi staccarti un pò dal pc! Devi essere un Hobby non un'abitudine! Cerca di lasciar spento il pc ogni volta che puoi. Nella vita reale non ti serviranno a molto i retro e/o altri giochi!
Ok, grazie ;)
@#Pako94 Puoi chiudere ;)

Che problemi vi fate ragazzi... perché vuoi smettere con i retro poi? C'è un perché?

No ._., al contrario, a 14 anni ci sono le ragazze ci sono le uscite con gli amici eccetera, non i retroserver. @Marinski
Omg hai 14 anni, capisco che ti senti uomo ora, ma credimi ne hai ancora di tempo per i retro server, secondo me :look:
Comunque con questo tuo ultimo post ti sei risposto alla domanda da solo, come fai a toglierti dai retro? Esci con gli amici trovati una ragazza eccetera.

Che problemi vi fate ragazzi... perché vuoi smettere con i retro poi? C'è un perché?

Perchè poi stai sempre incollato al pc e non guardi la vita reale... Ecco perchè!

Comunque, Mirko... devi solamente staccarti, bisogna avere forza di volontà e se non ci riesci, sei fregato. Ah, per farti sentire meglio, ti dico una cosa: Ci sono ragazzi che hanno anche 17 anni e stanno ancora su habbo e retroserver vari :emoji_relieved:

Perchè poi stai sempre incollato al pc e non guardi la vita reale... Ecco perchè!Comunque, Mirko... devi solamente staccarti, bisogna avere forza di volontà e se non ci riesci, sei fregato. Ah, per farti sentire meglio, ti dico una cosa: Ci sono ragazzi che hanno anche 17 anni e stanno ancora su habbo e retroserver vari :emoji_relieved:
Grazie del tuo conforto °_°@#Pako94 Per piaceree chiudi.

La dura verità è che sei un N E R D, non riesci a staccarti dal PC perché non ti senti a tuo agio nel mondo VERO e cerchi di sentirti apprezzato in quello virtuale, ma stai sbagliando tutto. Trova un altro hobby e vedrai che non entrerai mai più su quella M E R D A.

La dura verità è che sei un N E R D, non riesci a staccarti dal PC perché non ti senti a tuo agio nel mondo VERO e cerchi di sentirti apprezzato in quello virtuale, ma stai sbagliando tutto. Trova un altro hobby e vedrai che non entrerai mai più su quella M E R D A.
E' vero, hai ragione, ho vissuto una vita in cui ero deriso da tutti, ma poi ho iniziato a risollevarmi essendo simpatico con tutti.E ancora adesso vengo un po' deriso e quindi nei retro vengo aprrezzato maggiormente e sto meglio.

E' vero, hai ragione, ho vissuto una vita in cui ero deriso da tutti, ma poi ho iniziato a risollevarmi essendo simpatico con tutti.E ancora adesso vengo un po' deriso e quindi nei retro vengo aprrezzato maggiormente e sto meglio.

Ma tu affronta i fatti e non rinchiuderti nei retro, se vieni apprezzato è perchè sono lecchini. Non devi rifugiarti nel mondo virtuale... MAI!

Mamma mia come la fate pesante! È solo un retro, a questo punto affermerei che Facebook crea più dipendenza ma non ho sentito nessuno dire "Togliti da facebook" ... -.-

Mamma mia come la fate pesante! È solo un retro, a questo punto affermerei che Facebook crea più dipendenza ma non ho sentito nessuno dire "Togliti da facebook" ... -.-

Facebook può essere usato anche a scopo benevolo (chiedere i compiti, organizzarsi per uscire e tante altre cose), i retro habbo no! La facciamo pesante perchè è un gioco per bambini, non per ragazzi intorno ai 15 anni (anche se il regolamento è così :emoji_relieved:)