Retro habbo ufficiale di sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao amici e staff sono qui per Dirvi una mia idea che mi e venuta....Non so se esiste gia però avrei pensato di fare un retro Che sia ufficiale di sciax 2 e sarà popolare...Il retro avrà vps,anti-doss,anti-defacer,anti-script ecc.. staff abbastanza serio..Con molte conoscenza non come in dei hotel che prendono nabbi che copiano da google -.-
Allora avrei pensato di fare un hotel ben organizzato,con giochi e premi....Visto che sciax e popolare e quasi tutti amano i retro-habbo,Il retro ufficiale sarà popolare no???
A me mi e venuta questa idea cosi,ma poi decidete voi(cioè lo staff)Ditemi se vi piace o no la proposta....

Riferimento: Retro habbo ufficiale di sciax2

Credo che la sezione è sbagliata, comunque dovrebbe andare in proponi le tue idee ma non segnalo perchè se non è così mi infrazionano.
Comunque l'idea è carina ma non credo che lo staff approverà.
@Francescop93 decidi tu anche se gà so la risposta.​

Se non sbaglio c'era già un retroserver habbo di Sciax2, ma non ha avuto molto successo e quindi fu tolto. Ma comunque disapprovo ci sono già troppi malati di habbo qua su sciax.

I Retrò Di Habbo Sono Illegali...Non Penso Che L'Admin Di Sciax2 Voglia Andare Nei Casini.
Disapprovo.

Disapprovo , oltre a essere illegali e poi con tutti i retro che ci sono su sciax2 non penso potrà avere successo.​

Anni fa fu creato, ma il progetto non ebbe successo. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.