Thread obsoleto Retro Habbo

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
C'è qualcuno che mi fa retro? Ho provato 9.000 volte ma non riesco! -.-

Non possiamo fartelo noi. Ti possiamo chiarire dubbi, modificarti file swf, php e css ma non farti un retro intero.

Chiudete Topic! :chiuso: -.- @#TantaRoba Ho aperto non sai quanti topic in assistenza perchè avevo bisogno per il retro, ma nessun risultato!

- - - Aggiornato - - -

Non possiamo fartelo noi. Ti possiamo chiarire dubbi, modificarti file swf, php e css ma non farti un retro intero.

Io non trovo un Pack Buono! Ho usato Season Pack ma non funzionavano i teletrasporti! C'è un modo per farli funzionare? cosi' uso quel pack!

Chiudete Topic! :chiuso: -.- @#TantaRoba Ho aperto non sai quanti topic in assistenza perchè avevo bisogno per il retro, ma nessun risultato!

- - - Aggiornato - - -

Io non trovo un Pack Buono! Ho usato Season Pack ma non funzionavano i teletrasporti! C'è un modo per farli funzionare? cosi' uso quel pack!
Si deve modificare la source dell'emulatore. Ti consiglio Haddo 4.3 pack e ti andrà tutto alla perfezione.

Si deve modificare la source dell'emulatore. Ti consiglio Haddo 4.3 pack e ti andrà tutto alla perfezione.

Ho provato Haddo v.4.3 ma non andava, quindi preferisco Season, mi protresti aiutare a modificare la source? Saresti capace?

A dire il vero c'è un sito che ti crea un retro gratuitamente. Ma purtroppo è in spagnolo e può contenere fino a 15 persone online.
Se devi giocarci con amici è ottimo. Ti lascio il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi cliccare sul primo, ovvero quello gratis per poi registrarti con i tuoi dati veritieri perché dovrai confermare l'email.

Ecco il Config.class.php: il link del retro è : libix.hopto.org

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@System10

Ecco qua il mus.php:

PHP:

Eccoti qua:

Config.php:
PHP:

Mus.php:

PHP:
@Tynipic

- - - Aggiornato - - -

Ecco il Config.class.php: il link del retro è : libix.hopto.org

PHP:

@System10

Ecco qua il mus.php:

PHP:

Eccoti qua:

Config.php:
PHP:

Mus.php:

PHP:
@Tynipic

Ti consiglio di non usare HaddoCMS v4.3, visto che sei alle prime armi, non sai ancora come configurarlo e modificarlo, prendi un cms semplice da configurare e modificare. ;)

Hei se riesci ha fare un retro habbo mi contatti? PS: anchio come te ho provato più valte ma in vano :P Spero che tu ci riesca e Buona fortuna ;)