C'è qualcuno che mi fa retro? Ho provato 9.000 volte ma non riesco! -.-
Non possiamo fartelo noi. Ti possiamo chiarire dubbi, modificarti file swf, php e css ma non farti un retro intero.
Si deve modificare la source dell'emulatore. Ti consiglio Haddo 4.3 pack e ti andrà tutto alla perfezione.Chiudete Topic! :chiuso: -.- @#TantaRoba Ho aperto non sai quanti topic in assistenza perchè avevo bisogno per il retro, ma nessun risultato!
- - - Aggiornato - - -
Io non trovo un Pack Buono! Ho usato Season Pack ma non funzionavano i teletrasporti! C'è un modo per farli funzionare? cosi' uso quel pack!
Si deve modificare la source dell'emulatore. Ti consiglio Haddo 4.3 pack e ti andrà tutto alla perfezione.
Non saprei come aiutarti non sapendo come fixare il teletrasporto..Ho provato Haddo v.4.3 ma non andava, quindi preferisco Season, mi protresti aiutare a modificare la source? Saresti capace?
Non saprei come aiutarti non sapendo come fixare il teletrasporto..
Si basta che mi posti il config, il mus e mi dici l'ip di configurazione.Allora se scarico Haddo v.4.3 me lo configuri tutto tu? Please!
Si basta che mi posti il config, il mus e mi dici l'ip di configurazione.
Ti ho scritto cosa devi configurare.Ma cosa hai fatto? -.-
Ecco il Config.class.php: il link del retro è : libix.hopto.org
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@System10
Ecco qua il mus.php:
Ecco il Config.class.php: il link del retro è : libix.hopto.org
@System10
Ecco qua il mus.php:
Hei se riesci ha fare un retro habbo mi contatti? PS: anchio come te ho provato più valte ma in vano :P Spero che tu ci riesca e Buona fortuna ;)