Thread obsoleto Retro Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Salve sto tornando da poco nel mondo dei retroserver vi pongo le seguenti domande:
io non dispongo di una mia linea di conseguenza non posso aprire le porte.. ne comprare un VPS esiste qualche altro metodo per evitare di usare hamachi?

2) visto che torno a distanza di anni volevo chiedervi di darmi CMS-DCR-EMU aggiornati..(ma aggiornati xD)

3) se possibile, se potete linkarmi download dei vari programmi per modificare furni-cms-dcr PS: qualche guida non fa male!

Attendo vostre notizie

Premessa numero 1 :
Per avere un retroserver devi per forza disporre di una connessione internet.
Premessa numero 2 :
Mi sembra un bel pò inutile linkarti il materiale, ma se proprio vuoi, ti consiglio questo anche se stento a credere tu riesca a configurarlo, ma per qualsiasi cosa , posta che ti aiuto :emoji_relieved: : http://www.sciax2.it/forum/server/stable-mysql-coldfusion-emulator-r63c-new-crypto-679674.html
Premessa numero 3 :
Per modificare CMS, DCR, EMU o quello che sia, devi per prima cosa disporre di conoscenze di base, e successivamente puoi iniziare ad utilizzare:
1) Visual Studio C# Per editare le source dei Server (Emulatori).
2)Notepad++ Per facilitare la comprensione degli errori per colonna.
3)Per editare gli SwF , Un Decompiler Trillix andrebbe più che bene (anche per i furni).
4) Passiamo ai Web Server, le piattaforme che ti serviranno per ospitare il Tuo CMS , con tanto di DCR :
-IIS (non isis :emoji_relieved:) Web Server molto più sicuro, non il massimo, meno esposto a rischi quali : Deface, DDoS (Solo con il rispetivo Set-Up);
-Xampp Ideale per iniziare, molto vurnerabile sotto prospetto di un esperto, ma molto più semplice da installare, e molto più intuitivo.
-Phpmyadmin , incorporato in Xampp, piattaforma di Upload di Database ed Sql, Molto intuitivo anch'esso, ma facilmente Bypassabile :emoji_relieved: ;
-Navicat (con costui non corri alcun rischio) a pagamento, lo trovi anche Crackato ma non ti posto il link perchè è severamente vietato dal regolamento,un tantino più complicato, ma davvero formidabile e fluido per l'upload di Database/SQL.
-Mysql essential (Solo ed esclusivamente se utilizzi IIs);
-Ovviamente Il materiale sottinteso ("CMS;DCR;EMU;DATABASE.");
Spero di esserti stato D'aiuto, se hai bisogno di assistenza, Taggami pure ! :bye:
PS : Dimenticavo, Per un retro con i Contro....ioni :emoji_relieved: puoi utilizzare NGINX, con questo andresti sul sicuro, ma è complicato da configurare, e visto la tua situazione, credo che sia meglio per te iniziare ad imparare con Xampp, e magari più in là, ti cimenterai su Web server che meritano.
Comunque un altro metodo per creare senza hamachi ci sarebbe, sto parlando della Banda Larga, Ma devi disporre sempre di connessione ad internet, Disattivare firewall, oppure impostare eccezioni , e via dicendo... .
Ho finito, Buona Lettura :gururun:

Ultima modifica:
Forse non mi sono spiegato bene... la connessione la tengo ma come dire... non è esattamente mia :emoji_smiley: capisci a me.
Di retro ne ho già creati. ho già modificato cms dcr.. etc. etc. Ho chiesto il materiale perchè dal ultima volta sono passati 2 anni non so se c'è qualche novità o meno.

Ah, Potevi dirmelo prima, risparmiavo olio di gomito per scriverti quel Tema :leggi:
Ovviamente scherzo , ma comunque sia, ti rispondo subito:
Il materiale te l'ho già fornito, eccotelo : http://www.sciax2.it/forum/server/stable-mysql-coldfusion-emulator-r63c-new-crypto-679674.html .
E' una New Crypto R63C, nuova versione.
Per la connessione ti ripeto, Puoi provare a vedere Con la Banda larga, se funge, allora puoi hostare un retroserver "casalingo".
Ma parliamoci chiaro, ammenochè la rete "Non tua" non disponga di fibra ottica, gli utenti prima di accedere al tuo retro si berrebbero 2 tazze di caffè piene fino all'orlo, ti spiego in parole povere:
Dovresti ospitare Utenti sulla tua connessione, Quindi Devono passare parecchi MbPs di banda per la tua linea.
Poi per il vps non c'entra nulla, non deve essere per forza "Tua" la connessione.
Lo compri online, ed effettuando il pagamento ti vengono forniti dati di accesso ad un desktop Remoto da cui puoi creare il tuo retro.
Se vuoi tentar la sorte recati in basso, dove c'è l'icona della connessione (quelle tacche) Clicchi al di sopra di essa, e seleziona l'opzione Apri centro connessioni rete scegli le seguenti Opzioni :
Configura nuova connessione o rete
connessione a internet
Configura comunque una nuova connessione
Banda Larga
Setta il nome della connessione e , spunta la casella dove ti dice consenti l'utilizzo della connessione ad altri utenti...
Attendi il caricamento, e se ti funge, e non ti da nessun errore , puoi iniziare a creare il tuo retro in host casalingo, puoi rendere il tuo ip statico, in tal modo , eviti di re-configurare tutti i file ogni qual volta riavvii il modem, oppure il No-Ip.
Adesso ho colto in pieno quello che mi hai chiesto , almeno spero :bye:

• Like
Reactions: 1 person
Ti sto facendo scrivere a manetta amico mio ahahah :emoji_smiley: comunque si già provato banda larga (2 giorni fa :emoji_smiley:) niente da fare, per quanto riguarda il vps lo so che nn serve connessione ma servono soldi ahahah :emoji_smiley: Vediamo un po che riesco a combinare. sinceramente voglio Imparare a creare bene furni e modificare l'SWF Cioè il Client praticamente. Ti ringrazio per le tue risposte e spero mi suggeriranno anche altri pack (CMS AND CO.) !

Ti sto facendo scrivere a manetta amico mio ahahah :emoji_smiley: comunque si già provato banda larga (2 giorni fa :emoji_smiley:) niente da fare, per quanto riguarda il vps lo so che nn serve connessione ma servono soldi ahahah :emoji_smiley: Vediamo un po che riesco a combinare. sinceramente voglio Imparare a creare bene furni e modificare l'SWF Cioè il Client praticamente. Ti ringrazio per le tue risposte e spero mi suggeriranno anche altri pack (CMS AND CO.) !

Guarda, io ti consiglio di utilzzare un pack old crypto dato che è molto più semplice da configurare e parte subito senza molti errori a differenza di quelli new crypto, visto che i pack new crypto sono pochi e quei pochi che ci sono non sono il massimo.
Se a te piace un cms con uno stile innovativo e bello, io ti consiglio questo: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/jebbocms-final-version-holocms-recoded-646724.html assieme al pack di dcr di Shux e a Jabbo Emulatore. :emoji_slight_smile:
Per i furni segui questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con questa guida impari molto velocemente ed è molto specifica. :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.