Premessa numero 1 :
Per avere un retroserver devi per forza disporre di una connessione internet.
Premessa numero 2 :
Mi sembra un bel pò inutile linkarti il materiale, ma se proprio vuoi, ti consiglio questo anche se stento a credere tu riesca a configurarlo, ma per qualsiasi cosa , posta che ti aiuto
:
http://www.sciax2.it/forum/server/stable-mysql-coldfusion-emulator-r63c-new-crypto-679674.html
Premessa numero 3 :
Per modificare CMS, DCR, EMU o quello che sia, devi per prima cosa disporre di conoscenze di base, e successivamente puoi iniziare ad utilizzare:
1) Visual Studio C# Per editare le source dei Server (Emulatori).
2)Notepad++ Per facilitare la comprensione degli errori per colonna.
3)Per editare gli SwF , Un Decompiler Trillix andrebbe più che bene (anche per i furni).
4) Passiamo ai Web Server, le piattaforme che ti serviranno per ospitare il Tuo CMS , con tanto di DCR :
-IIS (non isis
) Web Server molto più sicuro, non il massimo, meno esposto a rischi quali : Deface, DDoS (Solo con il rispetivo Set-Up);
-Xampp Ideale per iniziare, molto vurnerabile sotto prospetto di un esperto, ma molto più semplice da installare, e molto più intuitivo.
-Phpmyadmin , incorporato in Xampp, piattaforma di Upload di Database ed Sql, Molto intuitivo anch'esso, ma facilmente Bypassabile
;
-Navicat (con costui non corri alcun rischio) a pagamento, lo trovi anche Crackato ma non ti posto il link perchè è severamente vietato dal regolamento,un tantino più complicato, ma davvero formidabile e fluido per l'upload di Database/SQL.
-Mysql essential (Solo ed esclusivamente se utilizzi IIs);
-Ovviamente Il materiale sottinteso ("CMS;DCR;EMU;DATABASE.");
Spero di esserti stato D'aiuto, se hai bisogno di assistenza, Taggami pure ! :bye:
PS : Dimenticavo, Per un retro con i Contro....ioni
puoi utilizzare NGINX, con questo andresti sul sicuro, ma è complicato da configurare, e visto la tua situazione, credo che sia meglio per te iniziare ad imparare con Xampp, e magari più in là, ti cimenterai su Web server che meritano.
Comunque un altro metodo per creare senza hamachi ci sarebbe, sto parlando della Banda Larga, Ma devi disporre sempre di connessione ad internet, Disattivare firewall, oppure impostare eccezioni , e via dicendo... .
Ho finito, Buona Lettura :gururun: