Ciao a tutti!
Ho trovato la versione di bobba.io su github, sembra essere completamente open source in quanto non ho visto licenze, quindi immagino che può essere una base di partenza per sviluppare magari una versione retro interamente html5.
Il mio obiettivo è quello di riscrivere le funzionalità del
Il server non fa altro che da emulatore per gestire i flussi di comunicazione del multiplayer e del backend, quindi:
qualcuno di voi sarebbe disposto a collaborare nella realizzazione della migrazione, e magari in futuro dello sviluppo di un cms e un apposito db?
La quarantena è brutta.... #iorestoacasa
Thanks to all guys!
Ho trovato la versione di bobba.io su github, sembra essere completamente open source in quanto non ho visto licenze, quindi immagino che può essere una base di partenza per sviluppare magari una versione retro interamente html5.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
rappresenta la parte lato client del gioco, fatta in Pixi.js, l'ho provato e sembra funzionare. Il mio obiettivo è quello di riscrivere le funzionalità del
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, migrando c# a nodejs e far funzionare tutto su una vps linux(ubuntu 18.04).Il server non fa altro che da emulatore per gestire i flussi di comunicazione del multiplayer e del backend, quindi:
qualcuno di voi sarebbe disposto a collaborare nella realizzazione della migrazione, e magari in futuro dello sviluppo di un cms e un apposito db?
La quarantena è brutta.... #iorestoacasa
Thanks to all guys!