Release Retro Install v0.2 Beta

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Rilasciata nuova versione: 0.3
Questa versione non supporta i nuovi cms, quindi fallirà!
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...rea-retro-pochi-click-499599.html#post3160782

Ciao a tutti!
Sono qui per rilasciare un programma che permetterà di creare un retro di habbo in meno di 10 minuti, senza dover aprire niente, solo il programma.
Passiamo alle funzionalità:
-Scelta del pack da installare (per ora c'è solo rabbes :s)
-Download e installazione di xampp in automatico, con modifica dei file per disattivare la web-dav ecc,
-Estrazione automatica del CMS e creazione password/database automatizzata.
-Configurazione CMS(holo) e server(uber)
-Pannello di controllo molto più semplice di xampp
-Altro..

Eccovi gli screen:
00499875201813320663.png

33588922730196962153.png

49141029676772528960.png

70129391830656084227.png

53657319786074356499.png

68447829493000582927.png

84674247633938451128.png

48964922675504154114.png

33822792397777477738.png

60355595866313114304.png


ATTENZIONE: Se vuoi mettere il tuo pack nella lista, contattami!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(non so cosa centri il "Virus in password protected archive", non c'è neanche la password nell'archivio .-.)
Se ci sono dei bug ditemeli grazie.
Ricordo che non è una versione finale e questo programma è stato creato solo a scopo didattico, e per noia ;)

PS: Leggete tutto quello che c'è scritto sul programma e non chiudete le finestre che si aprono, solo alla fine le potete chiudere!

Grazie per i 100 download <3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

Programma molto bello, semplice e puo aiutare molti utenti che hanno problemi nel creare un proprio retro... ottimo 9/10

P.S. Se c'erano altri pack oltre a rabbes era molto meglio :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

Programma molto bello, semplice e puo aiutare molti utenti che hanno problemi nel creare un proprio retro... ottimo 9/10

P.S. Se c'erano altri pack oltre a rabbes era molto meglio :emoji_relieved:
Stò aspettando che qualcuno mi contatti, non è che sia così semplice inserire i pack, bisogna testarli
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

Molto Bello Mi Piace un Sacco , Testato è Funge P.S LO CONSIGLIO ! Lo Uso anche nel vps .
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

@F0ca Scusate ma quando viene la fase che deve caricare database a me ci sta mettendo piu di 20 minuti è normale?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

@F0ca Scusate ma quando viene la fase che deve caricare database a me ci sta mettendo piu di 20 minuti è normale?
Probabilmente hai skype o teamviewer aperto...
Vai sul desktop e apri il nuovo collegamento (icona di una stanza) chiudi skype (o quello che hai aperto) e premi su avvia xampp (non avvia tutto, e neanche avvia server)
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

C'è senza parole,davvero non ci avrei mai pensato che uno creasse un programma pauroso come questo ti dico sinceramente con questo programma hai salvato quasi metà utenti da tutti i problemi riguardati i retroserver O_O complimenti ancora l'ho testato e funge da Dio ^^
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

quando mi appare la schermata Retro Install con scritto Mysql.Data.MysqlClient ecc ecc... devo premere su Ok o devo lasciar stare così com'e'?
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

quando mi appare la schermata Retro Install con scritto Mysql.Data.MysqlClient ecc ecc... devo premere su Ok o devo lasciar stare così com'e'?
Puoi fare uno screen?
Ah, quando apri il programma devi avere tutte le dll dentro la cartella, non solo il programma.
Tutti i file devono essere nella cartella del programma!
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

Veramente Bello! Testato, c'è qualche errore nella scrittura GRAMMATICALE ma è ottimo 10/10
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

Veramente Bello! Testato, c'è qualche errore nella scrittura GRAMMATICALE ma è ottimo 10/10
l'ho fatto in 3 giorni, sicuramente mi sarò lasciato sfuggire qualcosa.
Nella prossima versione correggerò degli errori e dei bug
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

non me lo sarei mai e dico mai aspettato che un retro si poteva creare con un solo "click".. Non ho parole, bravo !
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

@F0ca ma xke quando esce la finestra database rimane a caricare per un sacco di tempo e nn si sblocca?
ps:non ho ne skype ne team viewer aperto.
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

@F0ca QUANDO DEVO IMPORTARE LA PASSWORD DEL DATABASE ESCE ATTENDI STO CARICANDO... DA ALMENO 10 MINUTI E NORMALE >.<??
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

@F0ca QUANDO DEVO IMPORTARE LA PASSWORD DEL DATABASE ESCE ATTENDI STO CARICANDO... DA ALMENO 10 MINUTI E NORMALE >.<??
Controlla di avere skype, team e tutto quello che usa la porta 80 chiuso, poi avvia il collegamento che hai sul desktop ("Avvia Hotel") e premi su avvia xampp
Poi vedi se ti carica
 
Riferimento: Retro Install v0.2 Beta

@F0ca lo fa ache a me,ma il fatto è che di skype e team viewqer non ce li ho proprio! poi quando clicco su avvia hotel si apre e dice xampp attivo mo che devo fare?