Thread obsoleto Retro italiano ^^

kabo93

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2009
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
io e dei miei amici abbiamo intenzione di fare 1 server di metin, premessa NON ABBIAMO I FILE, spero ke qst progetto vada a buon fine <.< cmnq il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registratevi e sperate con me xD sopratutto cerchiamo persone AFFIDABILI x fare da gm e dei mod x il forum.
le caratteristike del server dovrebbero essere:
rate exp, yang, item come i vekki server cinesi cioè tipo 91mt2, vipmt2, ecc quindi medio nn basso come nell'ita ne esagerato come su longjuyt2
rate up sicuro fino a +5 poi sempre meno di 20% e in torre +20%
itemshop abbastanza basso NIENTE privilegi x gli shopponi nel senso ke in alcuni server ki shoppa riceve skill a p, ciucco esperto, ecc...
nome del server ankora da scegliere xD accetto consigli <.<
gli eventi sono ankora da decidere penso ke ne faremo abbastanza ^^
poi ci serve qlcn ke mi aiuti sul come attivare le donazioni col cellulare (se è possibile nn cone onebip ke me l'hanno sconsigliato) ke nn riesco e anke quelle con paysafecard <.<...
infine volevo dire ke appena apriremo metin ci saranno anke altri server di altri game cme flyff wow ecc... ke x ora sono pronti solo in open beta sul mio pc xD
ciao a tutti da kabo ^^

Ma Xke' Aprite Thread Senza Ke Sono Aperti L'abbiamo Detto Minimo 1 milione di volte . Appena Avete Testato E Tutto e Pronti Per Aprire Il Server Al Publico Poi Lo Aprire Un Thread.

certo e se nn faccio pubblicità gli utenti come arrivano? lol

questi non hanno manco i file come vogliono fare

avete 600euro da spende???

si intende solo per i file

LoL ora iniziamo cn gli scoraggiamenti xD

OT: quello sopra è mex inutile ma significativo >_>

certo ke siete bravi a portare sfiga xD x i soldi li abbiamo e avrò parlato cn almeno 30 xsone ma voglio solo roba sicura al 100% ^^ nn posso buttare soldi x un pacco =\

ma house sei sempre a rompere vero?? ma fatti i fatti tuoi!! ora inizia a minacciare e segnalo -.- cmq spero che ce la facciate io nn ci sn riuscito xkè nn avevo i file giusti..e cmq anche x house che mi ha anzi ci ha importunati minacciandoci -.-

ma house sei sempre a rompere vero?? ma fatti i fatti tuoi!! ora inizia a minacciare e segnalo -.- cmq spero che ce la facciate io nn ci sn riuscito xkè nn avevo i file giusti..e cmq anche x house che mi ha anzi ci ha importunati minacciandoci -.-

mi dispiace x te cmnq grazie ^^ almeno uno ke nn porta sfiga xD

Quante persone hanno scritto di voler aprire uno shard di metin e poi non hanno combinato un bel niente? Sicuramente la maggior parte di quei pochi che sono riusciti ad aprirlo e poi chiuderlo.

Ah, non voglio portati sfiga, buona fortuna per il progetto.

:ciao: