Thread obsoleto Retro non va - PORTE SBLOCCATE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pak0s

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2016
30
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ho fastweb ed ho sbloccato porte facendomi attivare l'ìp pubblico . Il problema è che la index va ma quando configuro emulatore con l'ip di no-ip non che quello su myip mi da errore mus socket ma se configuro con ipv4 il client mi entra solo a me . cerco disperatamente aiuto

Configura l'emulatore con il tuo indirizzo IP ovvero 192.168.ecc..

Per trovarlo apri il Prompt dei comandi e digita "ipconfig" e lo vedi :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Configura l'emulatore con il tuo indirizzo IP ovvero 192.168.ecc..

Per trovarlo apri il Prompt dei comandi e digita "ipconfig" e lo vedi :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Non leggi sopra? Ho scritto che se metto quel IP entra solo a me e non ad altri.

• Like
Reactions: 1 person
@Pak0s di solito si configura con l'ip del dominio (che sia hamachi o no-ip ) , ribadisco prova a cambiare emulatore , ce ne sono tanti.

sto usando gte ora ma uguale . Il problema vero è che io entro normalmente usano 192 etc ma agli altri si blocca sullo sfondo del client
@Pak0s di solito si configura con l'ip del dominio (che sia hamachi o no-ip ) , ribadisco prova a cambiare emulatore , ce ne sono tanti.

sto usando gte ora ma uguale . Il problema vero è che io entro normalmente usano 192 etc ma agli altri si blocca sullo sfondo del client

Allora fai una prova , installa hamachi e imposta tutto con l'ipv4 di hamachi e fai entrare un user e vedi se và , se funziona e un problema delle tue porte

Allora fai una prova , installa hamachi e imposta tutto con l'ipv4 di hamachi e fai entrare un user e vedi se và , se funziona e un problema delle tue porte
con hamachi va dato che il retro di base era con hamachi . Comunque le porte ..... io ho la fastweb e mi sono fatto attivare l'ip pubblico ed ho sblocato le porte con periferica ( che ti cerca) l'ipv4 del mio pc -

--- Aggiornato ---

si , l'ho guardata infatti le porte da sbloccare le ho prese da li

Scusa , errore mio , comunque visto che con hamachi ti và , vuol dire che non hai sbloccato le porte correttamente per come si deve @Pak0s

Ultima modifica:
Puoi rispondermi e non solo quotare please

--- Aggiornato ---

Scusa , errore mio , comunque visto che con hamachi ti và , vuol dire che non hai sbloccato le porte correttamente per come si deve @Pak0s
se ti mando gli screen delle porte puoi aiutarmi. grazie

Manda questi screen vedo di fare il possibile.
Ho capito il problema da solo , non che quando sblocco le porte il "CONE" deve essere attivato ed infatti a me è attivo quasi su tutte .. ovviamente tranne sulle porte del emulatore . sai come risolvere=ù??

Ciao ragazzi, io ho fastweb ed ho sbloccato porte facendomi attivare l'ìp pubblico . Il problema è che la index va ma quando configuro emulatore con l'ip di no-ip non che quello su myip mi da errore mus socket ma se configuro con ipv4 il client mi entra solo a me . cerco disperatamente aiuto

hai provato a disattivare i windows firewall?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.