Thread obsoleto Retro nos? O_o?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeneraK

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
191
10
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dovete chiarire una cosa...
Dunque in giro ho sentito che 2 persone (diverse) hanno detto che il 6 uscirà un retro e l 8 un altro è vero?
Ps: una delle due avrebbe detto qualcosa sul retro che uscirà il 6 su sciax 2 ma non trovo le prove grazie xDD
 
antimus....mi hanno bannato dal global quei ******* del ***** -__-"

comunque sono tutte balle v,v
 
Come da detto Peppe l'utente può pure rifersi a diversi server privati.
 
Beh l avevo letta quella discursione ma non è che ci SONO PROVE concrete i lfatot del login (gli screen ad esempio) ci sono in giro da 6 o 7 mesi va beh dark puoi aspettare qualche giorno per chiudere?.? chi sa se c'è qualche novità qualcuno me lo dice nel post...
 
Beh l avevo letta quella discursione ma non è che ci SONO PROVE concrete i lfatot del login (gli screen ad esempio) ci sono in giro da 6 o 7 mesi va beh dark puoi aspettare qualche giorno per chiudere?.? chi sa se c'è qualche novità qualcuno me lo dice nel post...

Vabè, lascio aperto per altri aggiornamenti. :emoji_slight_smile:
 
Ho cercato qualcosa su google ma niente sull uscita di retro con quelle date
 
Riferimento: Retro nos? O_o?

è uscito 99nos retrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho gia 77kk xD è sono lv 41 ma costa tanto le ali costano 3 4kk -.-
 
Riferimento: Retro nos? O_o?

SergioDJX hai riaperto una discussione vecchia un anno fa, segnalo.
 
Riferimento: Retro nos? O_o?

è uscito 99nos retrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho gia 77kk xD è sono lv 41 ma costa tanto le ali costano 3 4kk -.-

L'ultima risposta a questa discussione è del 2010, che senso ha riaprirla inutilmente? Comunque oltre a 99Nos è uscito NostaleSe che è di gran lunga migliore, in NostaleSe facendo le missioni man mano oltre a darti item dello shop ti da anche equip r7+7 per non parlare che al livello 30 puoi già sceglierti una fra le 4 sp.

Chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.