retro Oga

piraka2

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2009
84
0
Miglior risposta
0
dopo un po' di dubbi ci sono riuscito ho creato il mio primo retro sever ogame, è ricchissimo e velocissimo, in circa 1 ora avete le morte nere , il sito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registratevi, io mi chiamo piraka2 , mandatemi un mex e vi do quante risorse volete ciau!! Ps: cerco altri administratori e moderatori contattatemi o nel gioco o in questo post

Ultima modifica da un moderatore:
Che bella DESCRIZIONE :emoji_relieved:
ah e potevi mettere il link con il collegamento :soso:

Link=

P.S. QUI SI PARLA DI HABBO NO DI OGAME HAI SBAGLIATO SEZ.

Ultima modifica:
scusate ma che tipo di retro e???
e un sito contraffato!!!
ps:non e nemmeno di propieta della gameforge
pss:scusate io capisco che crearsi un retroserver habbo sia fantastico pero' crearsi un retroserver ogame bheeeh e un po strano!!!
psss:ma in questi tempi state a copia tutto???????
comunque mi sono registrato e devo dire che fa propio schifo perche' mancano alcune sezioni e poi questo gioco non puo battere quello vero e in italiano!!!
ecco un consiglio per te:rinunciacci prima che ti metti nei guai sul serio!!!

Ultima modifica:
dopo un po' di dubbi ci sono riuscito ho creato il mio primo retro sever ogame, è ricchissimo e velocissimo, in circa 1 ora avete le morte nere , il sito è:
registratevi, io mi chiamo piraka2 , mandatemi un mex e vi do quante risorse volete ciau!! Ps: cerco altri administratori e moderatori contattatemi o nel gioco o in questo post

Quoto sez sbagliata leggi il regolamento!

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma che tipo di retro e???
e un sito contraffato!!!
ps:non e nemmeno di propieta della gameforge
pss:scusate io capisco che crearsi un retroserver habbo sia fantastico pero' crearsi un retroserver ogame bheeeh e un po strano!!!
psss:ma in questi tempi state a copia tutto???????
comunque mi sono registrato e devo dire che fa propio schifo perche' mancano alcune sezioni e poi questo gioco non puo battere quello vero e in italiano!!!
ecco un consiglio per te:rinunciacci prima che ti metti nei guai sul serio!!!

:noquote: Perchè i retro sono proprietà della sulake? :S

Non è l'unico che si è creato un retro di Ogame​

Avvertiti ed infrazionati rispettivamente gli utenti Coco ed Edy.
La prossima volta, leggete i post precedentemente inviati dagli altri utenti, per evitare di fare segnalazioni inutili.

Inoltre ricordo, che se volete segnalare un post, potete farlo con l'apposito pulsante.