Retro Recensionist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Salve cari del forum,
Oggi ho intenzione di promuovere un'iniziativa a scopo prettamente pubblicitario, sia nei riguardi del forum, sia verso il Retroserver in questione.

Recensionist o Tuber?
Sfortunatamente ho seri dubbi nel collocamento di questa iniziativa, in quanto un Recensionist ha tra le variegate possibilità di rilascio la realizzazione di una Videorecensione, se non erro di 2 minuti all'incirca. Stessa cosa vale per un Tuber, solo che esso deve lavorare solamente sui Videolog, o si, se vogliamo, possiamo chiamare Videorecensioni anch'essi, con la differenza che onde differenziarsi dalle tipiche videorecensioni se non erro si può sfruttare una stessa tematica per una moltitudine di vlog.

Cosa ho intenzione di proporvi?
Il titolo penso parli chiaro, Retro Recensionist, ovviamente ripeto, a fini pubblicitari nei riguardi del forum e dello stesso retroserver, in quanto un utente esterno può trarre molto interesse sentendo le parole dei veterani degli Habbo Retroservers, d'altronde, è inutile dire che la maggior parte degli utenti si registra con lo scopo di pubblicizzare un buon Retro, o anche imparare dai più esperti le maggiori tecniche di gestione del suddetto.
Retro Recensionist, quindi, è un'iniziativa che vorrebbe proporre ad un utente qualificato di realizzare Videorecensioni relative agli Habbo Retroservers neo nascenti, magari proprio i più quotati dagli utenti in un determinato lasso di tempo.

Cosa dovrebbe fare successivamente un Retro Recensionist?
Una volta terminato il Vlog o la Videorecensione in cui parla delle solite tracce o linee guida che inducono un utente alla registrazione, quindi, parlare dei benefici e delle pecche del Cms, del Server, dello Staff, insomma, delle fondamenta su cui si basa un Retro, dovrebbe postare per iscritto i voti relativi all'Habbo Retroserver, quindi un Retro Recensionist dovrebbe rilasciare il vero e proprio verdetto che può determinare un eventuale/futuro successo del retro stesso sotto esame.

A mio parere un ruolo del genere potrebbe attirare un sacco di utenti interessati e attratti dalle moltitudini di idee che ciascun utente rilascia nella creazione del suo retro. Ripeto, non so in quale sezione potrebbe essere collocato un ruolo del genere, ma intanto vediamo se gli utenti, ma ovviamente soprattutto gli staffers e i coordinatori dei corrispettivi team comprendono e gradiscono o meno la mia idea.

Sono quindi in attesa di direttive @Anattup @Francescop93 @lello26 @DarkVegeta.

Cordiali Saluti,
Nvidia

Ultima modifica:
Riferimento: Retro Recensionist

Già si parla troppo di Habbo e di retroserver..

DISAPPROVO

Ci sono già troppi gruppi e se dovessero crearne altri che li creino per buoni motivi, e questo non lo è di certo. Non servono recensioni per un buon retroserver in quanto ognuno ha le sue aspettative e le proprie emozioni. Disapprovo.

Habbo e i retroserver hanno già avuto il loro tempo di gloria, bisogna portare il forum verso altre categorie e non sempre su Habbo.
Disapprovo.

Non ho capito bene la tua proposta, vorresti creare un nuovo team o implementare tra le varie sezioni del Recension team questa nuova "categoria", se così possiamo definirla, che andrà ad occuparsi delle recensioni riguardanti i retroserver?
Comunque mi trovo a dover dare la mia disapprovazione totale, visto che comunque dobbiamo cercare di offrire altri contenuti oltre ad habbo... dobbiamo incentrarci nel lavorare di più verso altri orizzonti cercando di limitare habbo che ormai occupa la maggior parte del forum.

I retro di habbo hanno avuto i loro tempi,ormai dovremmo lasciare un po di spazio al forum,dovremmo parlare di più cose irruenti e innovative,disapproviamo questa tua scelta. :metal:

L'idea non mi dispiaceva...tuttavia ho dovuto tenere in considerazione anche i commenti degli utenti che mi hanno portato a fare delle riflessioni: un utente, nel portare la propria esperienza su un determinato hotel agli altri, ovviamente potrebbe trovarsi condizionato da conoscenze/amicize...e allo stesso tempo dalle antipatie. In questo modo ritengo che potrebbero sorgere delle incongruenze gravi.

Sia per il responso dell'utenza, sia per questi motivi, sono portato a bocciare la proposta.

Grazie comunque per il tuo contributo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.