Release [RETRO] Romatrix [Italiano 60%]

Raever

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2007
496
0
Miglior risposta
0
ROMATRIX

Retro Travian tradotto in italiano al 60%

Versione: Versione: TRAVIAN R3 V2 R2

Info: Cercasi staffer esperto in PHP. Velocita x25 (per rendere molto bello il gioco e non esagerato)

Per maggiori info contattare in-game "Flynn96".

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: [RETRO] Romatrix [Italiano 60%]

il semplice script che si trova su internet pieno di bug e illegale...mi dispiace ma non trovo alcuna utilità a registrarmi ;)

Scusa, ma se non ti sei manco registrtato che ne sai? Lo fai solo per aumentare il N° di messaggi e aumentare la tua autostima? Spero per te di no...
PS: Sinceramente non ne ho mai trovato uno tradotto e con una gpack automaticamente pre-installata :|

Ultima modifica:

ROMATRIX

Retro Travian tradotto in italiano al 60%

Versione: Versione: TRAVIAN R3 V2 R2

Info: Cercasi staffer esperto in PHP. Velocita x25 (per rendere molto bello il gioco e non esagerato)

Per maggiori info contattare in-game "Flynn96".

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Raever Cercate Staffer vero? (PHP) È retribuito?

Comunque i bug rimangono, state attenti perchè ci sono bug molto "delicati" :emoji_relieved:

Scusa, ma se non ti sei manco registrtato che ne sai? Lo fai solo per aumentare il N° di messaggi e aumentare la tua autostima? Spero per te di no...
PS: Sinceramente non ne ho mai trovato uno tradotto e con una gpack automaticamente pre-installata :|

inserendo semplicemente il link fai pensare ciò agli utenti..se inserisci anche che vengono apportate modifiche è ben diverso ma tuttavia rimane ILLEGALE pertanto non durerà molto ;)
Per il PS ti dico che la traduzione è facile da fare. basta aprire il file it o en e modificare le parole ;) e comuqnue io sono riuscito a trovare anche il pack della lingua italiana. Il gpack pre-installato esiste già e tuttavia lo script ne allega anche altri 2-3 da utilizzare ;)