Problema risolto Retro senza hamachi

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio retro con sexyemu e phoenix php : Oggi ho deciso di togliere hamachi quindi ho sbloccato le porte (80.3306,30000,30001) e ho messo l'ip di mioip.it nei due campi del housekeeping mentre nel config dell'emu ho messo l'ip del cmd, ho chiesto al mio amico di connettersi e a lui fungeva . Così ho provato anche io ma al posto di visualizzare l'index del mio retro ho visualizzato la schermata del gateway ( da dove ho sbloccato le porte) Sapete dirmi come risolvere questo problema?

Ultima modifica:
Riferimento: Retro senza hamachi

Ho provato anche con no-ip : Ho messo al posto dell'ip dinamico il mio indirizzo no-ip ma sempre lo stesso problema :S

Tu devi accedere da localhost, i tuoi amici dal sito no-ip, non fare il contrario. :emoji_slight_smile:

se faccio come mi hai detto va tutto tranne il client

il client nn và a me ma agli altri si !

Prima di commentare leggete i post precedenti, grazie.

Comunque postaci le tue configurazioni così potremo verificare eventuali errori. ^^

Le configurazioni sono giuste e sopra ho descritto quello che ho fatto! Ho solo questo problema purtroppo...cry

I dcr vanno bene! IL PROBLEMA è UN'ALTRO !!!:look:

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio retro con sexyemu e phoenix php : Oggi ho deciso di togliere hamachi quindi ho sbloccato le porte (80.3306,30000,30001) e ho messo l'ip di mioip.it nei due campi del housekeeping mentre nel config dell'emu ho messo l'ip del cmd, ho chiesto al mio amico di connettersi e a lui fungeva . Così ho provato anche io ma al posto di visualizzare l'index del mio retro ho visualizzato la schermata del gateway ( da dove ho sbloccato le porte) Sapete dirmi come risolvere questo problema?
Il mio problema è questo!