Problema risolto retro server habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giosan

Utente Attivo
Autore del topic
21 Giugno 2009
325
0
Miglior risposta
0
ciao volevo chiedere (SOLO PER SCOPO INFORMATIVO) se è legale creare retro server habbo!

Diciamo si e no. Se lo crei per stare con gli amici ecc. è legale. se lo pubblicizzi e fai entrare gente è illegale.

dipende che scopo ne fai......se lo usi solo cn i tuoi amici è legale se lo metti su un forum è illegale xkè lo pubblicizzi

Infatti se lo pubblichi in un forum lo pubblicizzi quindi vai contro il copryright della sulake e la multa e pesante >_>

Se lo pubblicizzi qu on e illegale perche siamo tutti grandi amici :Muhaha:
Skerzo se ne faiuso proprio non rischi niente ma se lo pubblicizzi su qualunque forum e illegale
spero di esserti stato di aiuto

raga mi pare che anche se lo usi con gli amici è illegale :look:

Non è in nessun caso legale ma se lo usi a scopo ludico(solo tu e qualche amico) ci passano su' .

In pratica è illegale, ma con tutti i retro che girano non ti fanno niente...

Io ho sentito voci in giro che non è più illegale fare i retro habbo dato che facendo i retro sono sempre una copia di habbo e fanno pubblicità..Poi non so se è vero..

ragazzi creare un retro sever di habbo e solo legale quando lo fai il locale ovvero sensa internet invece se e al contrario e illegale se cerchi nel forum ce un post con la conderma di un mod di habbo.it con screen quindi cercatelo e leggi bene XD

secondo me è legale
guarda ke devi pagare:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2lt5b9u.jpg
[/IMG][/IMG]
U.u_o.0

Ultima modifica:
Vabbe ma alla fine ora e diventata una moda e improbabile che arrivi la multa anzi quasi certo che nn avvenga!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.