Release - [PDO]HaddoCMS v3.2 [OLD&NEW][TRAX][NEWSTYLE] Usa haddo CMS v3.2 c'è sia la New crypto che la old crypto..Luxor è compatibile con IIS? mi sembrava di aver letto che fosse compatibile solo con XAMPP..
Il problema sarà sicuramente il link/ipVPS quindi qualcosa sulla configurazione tra client ed swfsAppunto poi la stranezza che dall'interno riesco ad accederci...
Hai seguito i passaggi? sta spiegato tutto come risolvere i problemiAvevo già provato con questo pack ma mi spunta il problema del captcha ahahahah, come vedi non sono troppo fortunato xD
Segui La guida è molto semplice non serve nemmeno essere tanto espertiSi avevo provato 3 4 volte, cancellato tutti i cookie e le cache ma nada...ma posso riprovare![]()
Problema risolto?Ok grazie per la pazienza, adesso provo tutto quello che mi hai detto...se c'è qualcosa scrivo qui?![]()
Non ho mai provato i piani AWS, forse hai un piano limitato e ti consiglio di contattare direttamente Amazon per sapere di più sul tuo piano.Ciao, forse siamo arrivati alla conclusione che sul vps che sto usando "amazon" non è possibile aprire retro...perciò si diciamo che ho risolto![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.