Thread obsoleto Retro server metin 2 by amus

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Sto lavorano ad un retroserver di metin2 ho il server ho tutto purtroppo ci mettero un po pechè in egitto ho una connessione pietosa ma chi mi conosce sa che se avvio un progetto e lo rendo ufficiale lo porto a termine o faccio il possibile e io in questo retro voglio dare il massimo non so ancora quanto sarà l'exp rate ecc. quindi non chiedetelo comunque credo che per kil 20 agosto cioè quando saro tornato in italia l'avro terminato inoltre dal 9 al 16 agosto non avro internet xd vi faro sapere se avro problemi xd:bye:

• Like
Reactions: 1 person
Perchè se sai che aprirai il server il 20 agosto posti il thread 3 settimane prima?? Questa discussione fino a che non aprirai il server sarà "inutile" ma lo volete capire?

Thread inutile? Eppure ce ne sono 100 ancora non terminati tra cui (italianmt2 goldmt2 e molti altri) il topic è una DEV(Devolpement)

• Like
Reactions: 1 person
senti almeno io una data di scadenza l'ho data poi se ritardo sarà di poco oppure avviso e sono sicuro di riuscirci e non dite che questo topic è inutile perchè ce ne sono ventimila in sviluppo che non si fanno piu vedere .... comunque grazie a tutti quelli che mi sostengono ^_^:rox::rox:

grazie:emoji_smiley: aggiunta: lo staff dello sciax2 forum resterà tale nel retroserver ma per sicurezza dovrete inviarmi un pm con scritto con che nome vi siete registrati nel retro (il pm su sciax2) cosi da evitare camuffamenti

io parteciperei anche a questo retro... sono esperto in quelli di wow, penso non sia molto diversa la struttura dell'emulatore etc.

teoricamente si anche io ho esperienza in wow ma la struttura dei file di wow è doversa da quella di metin2 :emoji_smiley: quindi è piu complesso da un punto di vista di comodità se cosi voGLIAMOI DIRE

bhè ci mancherebbe altro che sia diversa la struttura... cmq se vuoi addami su skype o msn che se ne parla meglio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che parliamo un po dei progetti...

Ultima modifica:
io t ho aggiunto per chi voglia contattarmi su skype sono amus1996

no non è un fake son o il primno d essere contro di loro

Amus non puoi aprire questo server privato, se ti azzardi ti denuncio alla postale.
Sa gia tutto.
Le prove che non scherzo?Andate a vederle sul trhead ITALIANMT2 e vedete che cosa ha scritto blackdragon.

intnt un server privato se non a scopo di lucrpo non ha mai ftt male a nesuno inoltre quei file io non li ho rubati ma ho semplicemente scaricato da un sito questo server -.- nnt hacking nnt d nnt