Thread obsoleto Retro Server Metin2

TheBeer

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2010
30
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
E' da diverso tempo che cerco una guida dettagliata sulla creazione di un retro server di metin2 e finalmente ci sono riuscito. Ma dopo tante fatiche ho ancora diversi problemi. Partiamo da quello più rilevante:
- non riesco a far diventare [GM] il mio personaggio usando Navicat Lite (il tutto lo sto facendo su Hamachi)
Seguo tutte le istruzioni come si deve ma alla fine non mi crea nessun personaggio con qualità di gm. Si dovrebbe vedere la scritta GM sopra la testa vero ??
Per esempio io nomino un pg "Michele", devo mettere davanti [GM],[GA] o altro ?? Ditemi tutto.

- Secondo problema relativo alla traduzione degli oggetti. Ovvero io voglio creare degli NPC ma non ci riesco. Ora non riesco nemmeno più a comunicare con gli NPC base. Comunque, gli oggetti hanno nomi strani con scritte strane e non riesco a capire molto.

Quindi vi chiedo in ginocchio di dirmi come risolvere questi problemi. In qualsiasi modo ma perfavore aiutatemi ç_ç Se avete bisogno di MSN ditemelo. Grazie infinite =D


Più nel dettaglio:
Ho avviato la macchina virtuale
Uso Hamachi
Uso il client di Babau 94
Riesco ad entrare nel mio server
Non riesco a fare il mio pg gm
Non riesco a comunicare con gli npc
Non capisco nulla delle scritture delle armi presenti in Navicat
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Server Metin2

mi daresti ache in un messaggio privato il link della guida che hai trovato?
 
Riferimento: Retro Server Metin2

Le scritte riguardano il client utilizzato, se usi simoxthehacker non avrai questi problemi.
Per mettere un pg gm devi inserire il tuo ip hamachi senza .100 finale.
Prova a riavviare o a fare un rebot per vedere se gli npc base funzionano.
 
Riferimento: Retro Server Metin2

Grazie Panter ho eseguito il reboot della macchina e ora gli npc funzionano alla grande. Ho risolto anche con simoxthehacker.
Ma sorge un altro problema... non sono capace a mettere le armi, i prezzi e queste cose qua. Se potete dirmi esattamente come fare per inserirli nel gioco ne sarei grato. Grazie ancora

p.s. sempre per diventare [GM], su Navicat Lite devo creare una nuova connessione MySQL ??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Server Metin2

Allora ho visto il video annesso al tuo link e trovo già il primo problema: l' account che creo non mi prende l' ip 198.168.5.100, mi da l' errore e quindi non saprei come continuare =\ Ho provato a mettere il mio ip senza .100 e funziona ma questo proprio no. Hai altro da consigliarmi ??