Domanda Retro Server multi accesso???

Debbo

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
226
11
Miglior risposta
0
Salve, probabilmente sarà la sezione sbagliata, ho un piccolo problema con gli ultimi retro server in circolazione...io faccio video su youtube di habbo, e passo molto tempo con le riprese e di animazioni sui retroserver, e molto spesso c'è la necessità di usare 2 o più account nel caso in cui nei video è previsto un dialogo fra 2 o più persone...prima su bobba hotel, e altri retro, era possibile entrare con lo stesso pc con + account, ultimamente hanno modificato questo, permettendo solo l'utilizzo di un solo account, per questo vi chiedo se conoscete qualche server che adotta ancora il vecchio metodo, e quindi con la possibilità di entrare con più account con lo stesso pc.
Grazie

Riferimento: Retro Server multi accesso???

Salve, probabilmente sarà la sezione sbagliata, ho un piccolo problema con gli ultimi retro server in circolazione...io faccio video su youtube di habbo, e passo molto tempo con le riprese e di animazioni sui retroserver, e molto spesso c'è la necessità di usare 2 o più account nel caso in cui nei video è previsto un dialogo fra 2 o più persone...prima su bobba hotel, e altri retro, era possibile entrare con lo stesso pc con + account, ultimamente hanno modificato questo, permettendo solo l'utilizzo di un solo account, per questo vi chiedo se conoscete qualche server che adotta ancora il vecchio metodo, e quindi con la possibilità di entrare con più account con lo stesso pc.
Grazie

Tranquillo, sei nella sezione esatta.​

Comunque non puoi entrare con più di un'account per ogni PC, se vuoi entrare nel Client o comunque sia nella ME di un Retro basta accedere prima con un Account nel Retroserver ad esempio da Internet Explorer e poi accedi con un'altro Account con un browser ad esempio Google Chrome e così via..

Non so se mi sono spiegato bene..​

Ultima modifica:

Lo spiego io meglio xD
Allora, tu per esempio usi Explorer, logghi con un pg, poi, per esempio usi un'altro browser (per esempio Chrome) da lì ti disconnetti, e logghi col nuovo pg :emoji_slight_smile:

Ok ok ho capito...diciamo ke un pò di tempo fa riuscivo ad entrare con più account usando solo google chrome...ora non so come mai tutti i server hanno adottato questa limitazione...potrei anche usare diversi broswer...ma mi mette in difficolta quando si tratta di usare 3 o 4 account temporaneamente...dovrò scaricarmi una lista di broswer diversi xD

Sai anche a me piaceva connettersi con tanti pg,
poi hanno inserito questa limitazione ed per me è stata una gran perdita :emoji_slight_frown: