Release Retro Server Ogame

darz91-ban

Utente bannato
Autore del topic
24 Giugno 2008
8
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti dopo il lungo lavoro per cercarlo di tradurlo in italiano finalmente lo aperto al pubblico! ecco il link del mio retroserver di Ogame.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero che sia di vostro gusto. all'interno il gioco è quasi tutto in italiano. fatemi sapere che ve ne pare.

Esiste Già Quello Di themarco E Kharg Perciò Dubito Che Vengano Al Tuo E Poi Il Loro Ha Un Nome Originale (Creativo)...

P.S. Ed Quasi Tutto Tradotto (Tranne Gli Ufficiali).

scusate dimenticavo che con internet explorer da problemi ma con mozzilla firefox funziona perfettamente.

:emoji_alien: io lo vedo per la maggior parte in una strana lingua... comunque sia, bravo per l'impegno e per averci provato ^_*

è un browser game in cui hai 1 mondo lo devi sviluppare e conquistare ed attaccare altri mondi

....LoL.... Il brower's game e un gioco fatto in flash dove ci sono vari obbiettivi come creavi astronavi LoL e guadagnare mondi con le colonizziatrici io nel vero Ogame ho 5 terre....Comunque giocateci a questi perchè qua non e come il vero che ti attaccano qua nei retro ci deve essere un motivo per attaccarti.

ahhhhhh tipo gladiatus!! BEH ALLORA MI SCHIFANO I BROWSER GAME....non mi piace affatto così

Si e pure tanto. Odio questo tipo di giocabilità! è più divertente super mario del 1900, quello che si possono contare i pixels sul contorno del giocatore per quanto è fatto male...

Skater ancora non avevo capito quando avevo scritto questa domanda, e smettila, ti credi di essere perfetto tu?

Ti mando mp perché non flammo come te -.-
Ultimo avviso, rispettiamo chi vi aiuta GRATIS tutti i santi giorni.

Io non voglio flammare sono calmissimo. Forse non ci siamo capiti. Comunque se ho fatto un errore lo ammetto e chiedo scusa.

susu ragazzi nn è successo nnt... anke tu skater..... tranquillizati..... negli ultimi giorni di vedo nervosetto......