Release [ Retro Server ] Ollyx Script v1 [ Retro Server ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nortex

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2010
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi

Oggi ho creato uno script molto bello ed efficacie ha 1 cosa che tutti gli script non hanno ed e il mangiare per i lamer xD.

Allora lo script che ho creato oggi come v1 per me sembra che e sufficiente poi vedete voi allora il mio script che oggi vi sto per postare ha una funzione ce tu premi il bussante ''Bugga Database'' e quello bugga tutti i fail del database mandando a rovina hotel che state attaccando.

Screen:
300tsle.png


Da come avete visto e molto semplice da utilizzare.

Attenzione:il comando ''Bugga Database'' non funziona se un retro ha il VPS oppure usa xammp 1.7.3 e 1.7.2 .

DOWLAND
:censurato: by Mikelito​

ATTENZIONE: Ne io ne lo sciax2.it si prende la responsabilita del uso che ne farete.

Un grazie a Keep-out per qualche aiutino arrecatomi durante il coding dello script.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo sarebbe il bugga database?

private void Button3_Click(object sender, EventArgs e)
{
this.Button3.Visible = false;
this.database1.Width = 50;
if (this.client.Connected)
{
Interaction.MsgBox("Il database \x00e8 stato buggato.", MsgBoxStyle.OkOnly, null);
Interaction.MsgBox("Se il database non sar\x00e0 cancellato il phpmyadmin \x00e8 in locale ovvero il creatore dell'hotel utilizza xampp 1.7.3 o 1.7.2", MsgBoxStyle.OkOnly, null);
}
}
 
Questo sarebbe il bugga database?

private void Button3_Click(object sender, EventArgs e)
{
this.Button3.Visible = false;
this.database1.Width = 50;
if (this.client.Connected)
{
Interaction.MsgBox("Il database \x00e8 stato buggato.", MsgBoxStyle.OkOnly, null);
Interaction.MsgBox("Se il database non sar\x00e0 cancellato il phpmyadmin \x00e8 in locale ovvero il creatore dell'hotel utilizza xampp 1.7.3 o 1.7.2", MsgBoxStyle.OkOnly, null);
}
}

No!
 
E' solo un bottone fasullo ,non funzionerà mai.. Se devi inventarti qualcosa che non funziona che lo fai a fare? nabbo.
 
Scansiona e comunque qualche errore di grammatica nel topic c'è :emoji_relieved:
 
Questo sarebbe il bugga database?

private void Button3_Click(object sender, EventArgs e)
{
this.Button3.Visible = false;
this.database1.Width = 50;
if (this.client.Connected)
{
Interaction.MsgBox("Il database \x00e8 stato buggato.", MsgBoxStyle.OkOnly, null);
Interaction.MsgBox("Se il database non sar\x00e0 cancellato il phpmyadmin \x00e8 in locale ovvero il creatore dell'hotel utilizza xampp 1.7.3 o 1.7.2", MsgBoxStyle.OkOnly, null);
}
}

ahahaahha c'è una cosa che si chiama anti - decompiling. Il bugga database è una funzione privata quindi la ho nascosta tramite un programma facendo uscire quella roba li... ;)
 
Olly tu e keep-out avete fatto un gran bel script lo scaricato e funziona 100&100 anche per la beta.

Però se mettevi altri comandi e non solo bugga database e invia alert era lo script migliore.
 
Olly tu e keep-out avete fatto un gran bel script lo scaricato e funziona 100&100 anche per la beta.

Però se mettevi altri comandi e non solo bugga database e invia alert era lo script migliore.

C'è il mio SayBB con molte, molte più funzioni.
 
Ragazzi Lo Ho Scaricato io, Funziona, Scripta Bene, E Mi sn anke quasi rotto db x provarlo nel mio hotel :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.