Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Raga, credo che questo sia l'ultimo problema del mio retro (e spero anche che è banale.) Vi spiego: Allora, prima avevo un problema con la Home, cioè non mi usciva la home facendo il mio sito; Ora ho risolto usando HAMACHI. Solo che, quando metto "Entra" mi dice "Oops.. non riesco a connettermi a Habbo Hotel" invece facendo Entra in locale (localhost) funziona!. Ho fatto una prova facendo entrare un mio amico mettendo l'IP di HAMACHI al posto del sito (ovviamente). Anche a lui esce la Home ma da lo stesso problema, ovvero non si connette. :grr: cry. Come devo fare? Aiutatemi Pls. Ah - P.S: Le porte che ho sbloccato sono le seguenti: 80, 3306, 36264, 21, 22 tutte in UDP e in TCP. Se non vanno bene ditemi quali devo bloccare o eliminare, in poche parole ditemi come posso risolvere. HELP!!! cry cry cry

Anche io lo stesso problema ho sbloccato le porte e senza hamachi gli altri vedono il cms del mio retro (me.php ecc..) Ma nel client.php esce il tuo stesso errore

già anche a me la stessa cosa guardate il client cosa fa adesso vi posto il mio sito registraevi e guardate
:censurato: mi occorono dcr perfaovre se volete postatemeli plis :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Sposto in assistenza tecnica habbo retroserver.