Thread obsoleto Retro server

Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
ciao, raga, io ho formattato il PC, e dopo questa formattazione i retro di metin nn partono più ç_ç mi dà ques'errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Appena clicco su louncher mi esce quest'errore con la schermata di metin tutta nera, devo chiudere dal pannello del controllo sennò mi rimane lì.
Help me ç_ç

Povera italia...se non lo hai capito clicchi sul collegamento....che non è collegato a nulla!
Se hai formattato il pc...i dati erano nel c sono stati cancellati...ma il collegamento no....riscaricati tutto....

Povera italia... -.- ti sbagli non è il collegamento ^^

mah dalla barra che vedo è windows 2000/98/95 non so bene xD, metin runna solo su xp e vista se non sbaglio :soso:

anche a me una volta ha dato quell'errore prova ad inserire un disco qualsiasi e vedi se parte :emoji_slight_smile:

lo faceva a me se inserisci un disco nel lettore vedi che va lui t dà l'errore probabilmente perchè stavi installando o facendo qualklosa da un cd e tirandolo fuori la hai interrotta xd

Problema risolto grazie raga^^ ( in particolare: Dany93) è stato il primo a dirlo cmq grazie anche a te amus, per l'interessamento ^^