Thread obsoleto Retro Server?

DJ_habbo

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2010
57
0
Miglior risposta
0
Scusate mi potete scrivi una descrizione dettagliata(da dizionario) sul quale si spiega che cosa è un retro server metin2 e quali sono le conseguenze legali.
GRAZIE, a tutti.

Riferimento: Retro Server?

Diciamo che la storia è simile a quella dei Retroservers habbo e di tutti i retroservers del mondo :emoji_relieved:
Sono illegali, ma il rischio di multa è quasi 0.

si ma visto che lo devo inserire nel mio sito volevo avere una spiegazione dettagliata
please

Il server è praticamente uno spazio di game dove ci si incontra a giocare/parlare con altre persone. Server posso essere: Hamachi, DyDNS, Dedicato..
Hamachi = gratuitio, illegale come tutti, lo apri ma è 24/24 on. DyDNS è sempre uguale ad hamachi per gli orari, ma non bisogna accederci con programmi come: Hamachi o EasyVPN..Sempre illegale ma gratuito. Poi c'è dedicato.. Dove puoi mantere server on 24/24 pagando però sempre illegale però. Se ti beccano 3 su 10 , ti fanno una multa salata. Spero esserti stato utile.

Si tratta di un emulatore che copia tutti i servizi che offre Metin2 Official.
Ovviamente è del tutto illegale ma come detto sopra il rischio è pari a zero.
se si viene denuncati si puo avere una e-mail di alert che vi da un limite di tempo per chiudere il vostro retro!! Ovviamente se non si chiude scatterà una multa ( questioni legali ).