Problema risolto Retro su VPS

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Ho acquistato un vps , collegato al dominio ed ora come configuro il config, il client, l'external varbialed ed il config dell'emu ?

Per configurare il config e il client vai in C:/xampp/htdocs e li dovresti trovarli,nvece per l'external variabled devi andare nella cartella dei tuoi dcr e li puoi configurarli (il percorso del file external variabled dipende da che dcr usi) mentre per configurare l'emu devi andare nella cartella dell'emu e devi aprire il config.conf col blocco note ;)

Ultima modifica:
Ma che risposta, io non voglio trovarli voglio configurarli ma non so in che modo configurarli su un vps

Si configura come un retroserver normale. Devi mettere in tutti i campi il dominio che hai acquistato anziché quello .zapto.org o qualunque altro tu usavi, mentre nel client inserisci l'IP del VPS nel primo campo. Se non sai come configurare posta i vari files e ti aiuto io patpat.

Si configura come un retroserver normale. Devi mettere in tutti i campi il dominio che hai acquistato anziché quello .zapto.org o qualunque altro tu usavi, mentre nel client inserisci l'IP del VPS nel primo campo. Se non sai come configurare posta i vari files e ti aiuto io patpat.

nel core (che è il config) ho messo dominio nel client dominio negli external dominio, nell'emu ip, cosa ho sbagliato ?

nel core (che è il config) ho messo dominio nel client dominio negli external dominio, nell'emu ip, cosa ho sbagliato ?

Nulla, dovrebbe andare bene anche così. Potresti avere qualche problema a seconda di dove hai messo http:// e dove non lo hai messo: va messo nel core, nel client (solo nella seconda e la terza stringa) e negli esternal_variables.

Nulla, dovrebbe andare bene anche così. Potresti avere qualche problema a seconda di dove hai messo http:// e dove non lo hai messo: va messo nel core, nel client (solo nella seconda e la terza stringa) e negli esternal_variables.

ho parecchi errori ... 1) non fa registrare 2) amministrazione :
c4c0f165534576185a207b6a5b7cf7e5.png
si è sfasciato tutto,
3) il client non parte. Tutto questo prima di connettere dominio al vps

ho parecchi errori ... 1) non fa registrare 2) amministrazione :
c4c0f165534576185a207b6a5b7cf7e5.png
si è sfasciato tutto,
3) il client non parte. Tutto questo prima di connettere dominio al vps

Per far andare il client prova a mettere l'IP del VPS nel client.php e negli external_variables.