Thread obsoleto Retro Tribals

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackDose

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2009
72
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Da tempo seguo questo forum e vedo che ci sono un po' di interessati a questo argomento...
Alcune persone vedo che cercano di creare o per fare prima cercano nel web un retro già fatto di tribals, vecchio tribalwars... Posso assicurarvi che ce ne sono già online, funzionanti e aperti...! Quindi, la creazione, è possibile!
Ho aperto questo topic soprattutto per vedere se ci sono persone che vogliono aggiungersi al mio team di lavoro, il progetto è partito circa una settimana fa e vorrei vedere se ci sono interessati.
Ho fatto amicizia con il creatore del retro già esistente e abbiamo parlato un po' di questa sua creazione, purtroppo il gioco è in romeno, ma va beh... Comunque, se volete io sono qui, mi farebbe molto piacere conoscere altri appasionati di questo fantastico gioco... Ciao a tutti e grazie!

puoi anke dire il nome del gioco, devana e in qst sez ci stanno diverse guide su c installarlo

nn ci vuole gran che

Il gioco si kiama Infernal-Wars...
Comunque non voglio fare tribals con la grafica di Devana anche perchè è veramente elementare... Volevo fare un gioco indentico all'attuale tribals... Ovviamente con caratteristiche diverse!

ho visto il sito e credo usile source di ds-lan e se è riuscito a decompilarle vorrei parlargli xD

può darsi che ti aiuterò :emoji_slight_smile:

Lui mi ha detto ke il suo pc fa da server e credo abbia hostato il gioco su uno spazio chiamato zapto...

Riferimento: Retro Tribals

:bye::bye::bye: Ekkomi anke io sono un appassionato di trib e retro ed ho un retro in ds-lan vekkia versione ma anke io vorrei crearne uno in nuova versione :emoji_smoking::emoji_smoking: :gururun::gururun:

io sono interessato, la discussione è vecchia ma se sei ancora interessato io ci sono!

io sono interessato, la discussione è vecchia ma se sei ancora interessato io ci sono!

L'autore del topic non si connette dallo scorso Gennaio, è inutile oramai tenere aperta questa discussione.
Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.