Problema risolto retro v.18 Problema registrazioni

lorenzolorenzo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
428
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

un mio amico ha cercato di registrarsi nel mio hotel in v.18 . Si è loggato in hamachi nella mia rete, su debbo ho guardato e le registrazioni sono abilitate, avete idea del perchè non riesca a registrarsi?

P.s.: gli ho dato anche i miei dati, ma anche con quelli non reisce a loggarsi

Grazie :P

Riferimento: retro v.18 Problema registrazioni

Hai configurato in modo corretto il loader? hai avviato bene il server?

Il Loader credo sia configurato correttamente, l'ho creato con un sito spagnolo, quindi lo creava automaticamente lui, io ho messo l'IP Hamachi dove mi chiedeva di metterlo e la porta è 1232.
Inoltre, per quanto riguarda il Server l'ho avviato. UserLock system:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Loader credo sia configurato correttamente, l'ho creato con un sito spagnolo, quindi lo creava automaticamente lui, io ho messo l'IP Hamachi dove mi chiedeva di metterlo e la porta è 1232.
Inoltre, per quanto riguarda il Server l'ho avviato. UserLock system:

Quando salvi, le impostazioni rimangono? o si levano i segnetti?

I segnetti rimangono una volta che salvo. Ho controllato :S

Allora, per prima cosa controlla I dati nel loader. Secondo se hai window sette hamachi non penso che funzioni da quel che so..

Io ho Windows 7 :S Se Hamachi non funziona c'è un programma simile alternativo? Anche se io, ho creato la rete e non mi da alcun problema, inoltre anche quando il mio amico si era connesso alla rete non ha avuto difficoltà ed io lo vedevo nella Schermata degli Utenti connessi alla mia rete :S

Allora, per prima cosa controlla I dati nel loader. Secondo se hai window sette hamachi non penso che funzioni da quel che so..
Chi ti ha detto questa cosa? :facepalm: hamachi funziona su tutti i sistemi operativi.

Comunque. A cosa puo' essere dovuto il fatto che gli utenti non riescano a registrarsi? Quando cliccano sul tasto registrati, dicono che gli si disconnette tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque. A cosa puo' essere dovuto il fatto che gli utenti non riescano a registrarsi? Quando cliccano sul tasto registrati, dicono che gli si disconnette tutto

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Puoi postarci il loader per vedere se le configurazioni sono corrette?
Comunque sia tu riesci a navigare senza problemi?

Magari il loader che stai utilizzando è bloccato..

Hai provato a cambiarlo? e magari a cambiare pure il server?

Grazie per i vostri consigli e informazioni. Allora vi elenco un po' le varie cose xD:

Server= DebboProject V3 ( Se ce ne sono di migliori perfavore potreste linkarmeli? Grazie :P )
Loader:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io riesco a navigare nel sito, usare il catalogo e tutte le funzioni dell'Hotel senza problemi

Io riesco a registrarmi anche con altri account mentre gli altri no

Anche se ai miei amici do dei dati di account già creati non riescono comunque ad accedervi.

Screen Debbo:

Il Loader lo ho creato con un sito spagnolo che mi chideva il Mio IP, la lingua ( ho mss spagnolo altrimenti dava problemi ).

Scusate la stupidità della domanda, ma sono un nabbetto in questo campo xD: Ma ci sono dei loader apposta per Hamachi e dei loader che si possono utilizzare solo con il proprio IP ?

Grazie ;D

Molto probabilmente, in questo caso.. c'entrano i firewall

Hai provato a disattivarli?

Grazie mille, davvero sei stato grande :P

I Firewall erano il problema Grazie ancora

Potete chidere :P

Chi ti ha detto questa cosa? :facepalm: hamachi funziona su tutti i sistemi operativi.
Io prima avevo Windows 7 e hamachi non mi funzionava, cioè dovevo fare alcuni passi, mentre su xp va normalemente .. questo per me ovviamente :genio:

senti se l' hotel v 18 va con hamachi devi dare all' altro utente nome e pasword della rete poi l' altro fa rete-partecipa a rete esistente immette i dati e l' hotel va XD