Info Retro v1?

coldman97

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2010
678
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, qui ormai tutti i retroserver sono in v63, che è la versione più recente,
ma ritorniamo ai vecchi tempi, quando io iniziai a giocare ad habbo c'era ancora la v18
non so se ricordate, poi si passò alla v26, in seguito alla v36 (versione a mio parere più fixata)
poi alla v40, dopo v54, poi v60 e ora v63-v64.
Ma io mi chiedo, si potrebbe creare un retroserver v1?
Sarebbe una cosa alquanto innovativa visto che, secondo la mi memoria, nemmeno
la Sulake ha mai sviluppato questi server.
Se invece, a mia insaputa, la Sulake sviluppò questi server, qualcuno ne è in possesso?
Se sì, perchè non ci mettiamo d'accordo per crearne uno in v1,
sarebbe una cosa MEGAGALATTICA! :emoji_smiley:
Aspetto vs. risposte! :emoji_slight_smile:
coldman97

Ultima modifica:
Riferimento: Retro v1?

Credo che la v1 non sia mai stata creata o perlomeno pubblicata!
Comunquesia, creare una versione ancora meno evoluta della v18 sarebbe una perdita di tempo!
Piuttosto se vuoi creare qualcosa che non ha ancora creato la Sulake (cosa molto difficile), fai la versione 80 (per dire ahah) :emoji_smiley: Buona fortuna!

Per quanto ne so siamo partiti dalla v8 ho cercato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice v8 non so se è giusto spero di esserti stato d' aiuto :emoji_smiley:

La v1 non è mai esistita, come diceva History la prima è stata la v8, che ha pochissime cose in meno della v18.
Se proprio lo devi fare con una versione antica consiglio di farlo in v18.

Se sei un tipo che adora il passato.. pensa alla v18 perché una versione inferiore che cosa avrebbe? Registrazione ( forse) Client ( A partire dalla v2) e poi cosa... comunque io ti consiglio che sei un tipo innovativo inventati una versione superiore alla v63... ma la vedo tosta. E soprattuto creala prima della Sulake. Buon lavoro

.fi E' Partito Con La Versione 1 (BETA) :imbarazzo:
Mentre .it Con La Versione 6 (Fuori BETA) :soso: E Infine Per Creare Un Retro v6 Devi Avere:
I Dcr;
Il Server; (Complicati Da Avere) :genio:

Assolutamente la v1 di per sè non c'è mai stata, da quel che ho capito vorresti creare una nuova versione, ma prima di tirare in ballo ciò, devi essere un esperto, ma non un retroservista, un programmatore, quando sarai laureato in questo campo se ne riparlerà.

Ultima modifica:

Bah non penso sia mai stata postata forse sviluppata agli inizi pero secondo me dovresti creare qualcosa di molto innovativo quindi vedi te :emoji_smiley:

Tutto è possibile, solo che sarebbe una enorme perdita di tempo ma allo stesso tempo avrebbe un enorme successo. Un Server v1, come lo vuoi fare? Pensa che ZioAapo (se non sai chi è cercalo LOL) ha studiato tantissimo per mettere su quel server che ha la Sulake ed è in continuo aggiornamento. La v18 faceva schifo, figuriamoci una V1...
Però, Tentar non nuoce Buona fortuna (se hai intenzione di far partire questo progetto)​

Io ho trovato dei dcr ed un emu v4, poi i dcr ed emu di mobiledisco (funzionanti) e anche la versione beta di habbo, ma non so dove ho messo i file della v1
Ovviamente tutto funzionante
PS: Mobiledisco era una specie di habbo, sempre sviluppato dalla sulake

Ultima modifica:

Io stavo su habbo dalla v8... Cosa eccezionale, prima si andava su habbo per conoscere gente ora per fare gli sbruffoni... a palla è andato quel gioco.