Problema risolto Retro v18 non va

Simo97Founder

Utente Normale
Autore del topic
14 Marzo 2012
53
0
Miglior risposta
0
Buonasera,
un amico questa sera ha tentato di accedere al mio hotel
ha installato internet explore
ha installato adobe shockwave
ed si e connesso alla rete hamachi
ma quando tenta di registrarsi gli viene fuori ops nessuna connessione al server
il mio retro è fatto con debbo 4.0 e in quel momento era attivo
anche l'hamachi era attivo
cosa e?come risolvo? grazie

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Uff v18 problema

Avvia debbo come amministratore e disattiva il firewall.

2 sono le cose:
1) Il loader non va bene
2) Hai scaricato una cattiva versione di debbo. Ti spiego da una mia esperienza: ho scaricato debbo da un sito solo che poi quando lo impostavo nella porta 1232 non me la impostava lì,ma nella porta 0. Qui assicurati nella schermata principale che tra i [] ci sia scritto '1232'

ciao gammino
debbo lo avvio gia come amministratore ma firewall è attivo questo causa problemi alla accessibilita al retro?
Può darsi che blocca le connessioni. Disattivarlo e provare non ti costa niente, rinomino il titolo. :soso:

2 sono le cose:
1) Il loader non va bene
2) Hai scaricato una cattiva versione di debbo. Ti spiego da una mia esperienza: ho scaricato debbo da un sito solo che poi quando lo impostavo nella porta 1232 non me la impostava lì,ma nella porta 0. Qui assicurati nella schermata principale che tra i [] ci sia scritto '1232'
loader apposto
porte apposto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Può darsi che blocca le connessioni. Disattivarlo e provare non ti costa niente, rinomino il titolo. :soso:
dovro provare domani puoi lasciare aperta la discussione fino a domani?

Ultima modifica:

loader apposto
porte apposto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

dovro provare domani puoi lasciare aperta la discussione fino a domani?
Certamente, se tu non richiedi la chiusura o segnali per problema risolto il topic rimane dov'è.
La prossima volta evita di chiedere nel topic ma fallo in privato. ^^

Certamente, se tu non richiedi la chiusura o segnali per problema risolto il topic rimane dov'è.
La prossima volta evita di chiedere nel topic ma fallo in privato. ^^
grazie sto cercando di imparare tutto ma alcune cose non lo so la prossima volta lo faro :ok: :-D