ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti

ho creato un retroserver v18 con debbo v3.5
e quando lo avvio non carica la barra shockwave cosa devo fare aiutatemi il più velocemente possibile

Quoto Con lello ,quando lo avevo in v18 usavo quello...che funge sia Con IE siao con chrome...

Debbo non va più ma con shockwave centra il loader principalmente,comunque miglioramenti?

raga problema risolto ho trovato un altro loader solo ke è in ing adesso provo quello di mikelito grazie a tutti...
CIAO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adesso il mio retro non funge + uffaa
il loader di mikelito non va e non va + neanke quello che usavo prima devo trovarne un altro

Ultima modifica:
raga problema risolto ho trovato un altro loader solo ke è in ing adesso provo quello di mikelito grazie a tutti...
CIAO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adesso il mio retro non funge + uffaa
il loader di mikelito non va e non va + neanke quello che usavo prima devo trovarne un altro

Prova con questo Loader Attivo e testato da me :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ricorda che se vuoi fare questo Retro in v18 senza Hamachi, devi sbloccare le porte, altrimenti sarai costretto a farlo con Hamachi.

Facci sapere ;)

Ps : Ricordati di modificare nel Loader "TuaPorta" con la porta che hai messo tu, e "TuoIP" con il tuo IP ( dipende se usi Hamachi metti quello di Hamachi, altrimenti se hai sbloccato le porte metti il tuo IP DNS ;) )

Ultima modifica:
adesso nn lo posso provare ma lo farò domani grazie
cmq lo sto facendo con hamachi forse proverò a sbloccare le porte senti posso kiederti un altra cosa?
quando mi funzionava non mi eseguiva i comandi ad esempio se facevo :takecredits non faceva nnt puoi aiutarmi?
ciao