Come da titolo, vorrei creare un Retro v26. Ci sono pack funzionanti in giro?
Spazio-Tempo Utente Assiduo Autore del topic 13 Luglio 2012 726 42 Miglior risposta 0 27 Settembre 2017 #1 Come da titolo, vorrei creare un Retro v26. Ci sono pack funzionanti in giro?
Uploader Moderatore GAMES Moderatore 20 Dicembre 2015 1.394 107 Miglior risposta 2 27 Settembre 2017 #2 Spazio-Tempo ha detto: Come da titolo, vorrei creare un Retro v26. Ci sono pack funzionanti in giro? Clicca per espandere... Ti cito questa guida presente nel Forum: Thread obsoleto - [GUIDA]Creare Retroserver habbo v26[NEW] - al suo interno trovi anche il materiale disponibile Tranne per i DCR mi sa, quelli dovrai cercare un po' in giro.
Spazio-Tempo ha detto: Come da titolo, vorrei creare un Retro v26. Ci sono pack funzionanti in giro? Clicca per espandere... Ti cito questa guida presente nel Forum: Thread obsoleto - [GUIDA]Creare Retroserver habbo v26[NEW] - al suo interno trovi anche il materiale disponibile Tranne per i DCR mi sa, quelli dovrai cercare un po' in giro.
Uploader Moderatore GAMES Moderatore 20 Dicembre 2015 1.394 107 Miglior risposta 2 27 Settembre 2017 #3 Ecco a te anche i DCR : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Sono v26 e v28) Buona fortuna con il retro!
Ecco a te anche i DCR : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Sono v26 e v28) Buona fortuna con il retro!