pipino33

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2010
12
0
Miglior risposta
0
ciao raga avrei bisogno di un aiuto urgente.. please.. ora vi spiegho..
allora volevo creare 1 retro v36 lo stavo creando con la guida di cintax ho fatto tutto alla lettere ma dp che ho istallato il cms e eliminato i file instal.php e upgrade.php ( xkè lo dv fare x forza con hamachi) e successo che la pagina del mio retro caricava dando errori tipo xampp. file core.php etc.. errori strani ho provato a tradurli e mi diceva cose senza senso... ma nn so cosa fare nn riuscivo nemmeno a loggarmi per configurare l'housekkepping.. ;( aiutatemi nn so piu' cosa fare...:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

ma no raga ho provato con tantissimi tipi di xampp e comq il cms lo istallato benissimo e l'ho pure cambiato se nn andava ma da lo stesso errore con tutti :emoji_slight_frown:

pipino se non fai uno screen non possiamo risolvere il problema perchè no ho capito niente di quello che hai detto

ma raga x lo screen dovrei istallare dinuovo ttutti i programmi mi ci vorra' 1 po di tempo credo.. ma comq saranno degli errori di xampp ma il bello che li ho provate con qualsiasi tipo di xampp ed è da sempre quel risultato! ;(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entra-in-Hotel.htm
nn so come fare trancuilli lo sceen appena posso velo postero' ma per ora credo che sia xampp e che le ho provate tutte.. cavolo..

Ultima modifica: