Problema risolto Retro v36 registrazione!

Glicerina

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2009
357
56
Miglior risposta
0
salve a tutti ho creato retro v36 con hamachi sono entrato e funziona tutto ma oggi ho dato pwd e nome della rete hamachi a un mio amico e a lui non gli visualizza la pagina.

Ultima modifica:
Prima cosa hai seguito una guida come creare retro con hamachi???
a me sembra di no perchè se è con hamachi nell' indirizzo dovresti avere il tuo ip hamachi poi non lo so...
senti persone ke costruiscone retro da molto piu tempo di me.
cmq mi sa ke è quello il problema.
ma tu per accedere all' hotel usi la pagina xL default admin ???
scs se il nome nn è corretto ma insomma sarebbe quella per entrare nel tuo retro e configurarlo dopo aver finito tt.
rispondi

Allora, se tu ai messo hamachi e dato la rete al tuo amico per entrare in hotel il link da dargli non è quello.
Ma ben sì il tuo IP hamachi.
Perciò ai tuoi amici dai rete hamachi e come link gli darai il tuo IP HAMACHI, che si trova al centro in alto ;)..
Fammi sapere se ai capito\risolto.

Apparte che il link non lo puoi postare perchè viene considerato kome spamming -.-
devi impostare dall'Housekeeping il tuo indirizzo Hamachi, che c'è appunto nel programma

Allora, se tu ai messo hamachi e dato la rete al tuo amico per entrare in hotel il link da dargli non è quello.
Ma ben sì il tuo IP hamachi.
Perciò ai tuoi amici dai rete hamachi e come link gli darai il tuo IP HAMACHI, che si trova al centro in alto ;)..
Fammi sapere se ai capito\risolto.

ecco ora gli va grazie mille ho aumentato reputazione e ringraziato.