Guida Retro v36

alvin99

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2009
55
0
Miglior risposta
0
Creo Questa Guida Per Aiutare Gli Utenti Ad Impostare Bene L'Housekeeping :emoji_smiley: Di Un PhP.Retro

1° Passo :
Mettere Online L'Hotel:
Andate Nell'Housekeeping C'è Una Barra Con Varie Sezioni USERS, TOOLS, SETTINGS, DASHBOARD.
Cliccate su Settings E Poi Cliccate Su Site , Escono varie Informazioni Da Mettere Cioè Nome Ecc.... Poi Per Mettere Online Il Retro c'è scritto:
Check every 10 minutes lì Mettete Disable Ed è On l'hotel :emoji_slight_smile:

2° Passo :
Aggiungere Dcr E Farlo Funzionare :
Dall'Housekeeping Cliccate Su Settings Poi Su Hotel Ed Esce Una Pagina Al Primo Mettete Ip O Ip Hamachi Dipende Dal Vostro Router Cercate Su Google Per Le Guide :emoji_slight_smile:
Poi Port Mettete (io che uso zambix metto port:37529 Mus Port:36264 ma credo che sono uguali per tutti :emoji_slight_smile: )
i dcr mettete questi che vi elenco:
External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Variables:

Dcr:

Ecco fatto :emoji_slight_smile: Ora L'Hotel è Pronto Per L'uso

Informazioni Aggiuntive:
Guida Solo Per V36
Per Far Funzionare L'Hotel Dovete Avere Acceso XAMPP, No-Ip e il Server :emoji_slight_smile:
Ricordo Che Il Founder Deve andare in
Altrimenti Non Va :emoji_slight_smile:

Guida Tutta Mia :emoji_slight_smile:
Per Problemi Non Esitate A Contattarmi E Se Volete Ho TeamViewer :emoji_slight_smile:
Buona Fortuna & Buon Lavoro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Per cortesia,Gia cene sono di guide per retro v 36 e poi pensa al titolo prima di metterlo

nelle guide per installazione di phpretro ho nelle guide in v36 ce gia scritto come usare l'housekeeping

e poi potevi mettere screen

e per finire e vero il nome della discussione non centra niente con quello che ce scritto nel post