Richiesta Retro v60

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Raga vbb non è proprioo un problema.. ma mi servirebbe solo un Housepping e un Catalogo Fix e Tradotto.. se lo avete mi farebbe molto piacere se me lo date :emoji_slight_smile: grz in ancitipo.. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per il Doppio Post... Dai Ragazzi Rispondetemi.. :S
 
Ultima modifica:
Raga vbb non è proprioo un problema.. ma mi servirebbe solo un Housepping e un Catalogo Fix e Tradotto.. se lo avete mi farebbe molto piacere se me lo date :emoji_slight_smile: grz in ancitipo.. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per il Doppio Post... Dai Ragazzi Rispondetemi.. :S

Trovi tutto nella sotto sezione "CMS & Loader".
 
Catalogo Tradotto e Fixato lo trovi dentro i server codati!
Per l'housekepping Prendilo da un Cms Normale :emoji_smiley:
 
L'housekepping lo hanno tutti i cms quindi mascara è inutile che gli vai a dire di prenderlo da un'altro cms -.-
 
Allora decidetevi.. xD allora per L'Housepping dv posso trovarlo? e il catalogo lo so che lo trovo nei server codati.. ma non c'e ne nex... :S almeno di quelli che ho visto.. lol
 
Allora decidetevi.. xD allora per L'Housepping dv posso trovarlo? e il catalogo lo so che lo trovo nei server codati.. ma non c'e ne nex... :S almeno di quelli che ho visto.. lol

Per l'housekeeping devi cliccare in alto su "Pannello di Controllo"; se ti servono più furni nel catalogo devi scaricare un'altro DB!