Problema Retro v63

tloncon12

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi ho creato il mio retro mediante questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-retro-v63-hamachi-314583.html ho usato db e cms di ertix e phoenix 3.8.1 ho windows7 e xammp 1.71 e mi esce questa scritta
Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\core.php on line 81
l'81 cambia di volta in volta come faccio aiutatemi

Riferimento: Retro v63

Che errore strano, ricarica la cartella htdocs e vedi se ti va, può essere qualche bug che tu vedi.

Hai toccato qualcosa che non andava toccata.

no ho configurato flash e confing

Ho ertix cms holo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho cambiato cms db ed emu però mi da sempre quelle scritte sulla me però se vai sotto tutto si vede poi entri nel retro non mi da il retro ma mi da solo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi sotto bianco aiutatemi vi pregoooooooooooooooo
oooooo mi aiutate @~Cards @rapa97 @Put-Out @Mirrors @ads

Ultima modifica:

Nel config hai messo localhost almeno per povare se va? Hai modificato tutti i campi bene?
Prova a reinstallare xampp e assicurati di aver cancellato la cartella xampp dal disco locale.

Riscarica il pack (cms e db) e reinseriscilo in htdocs.

E' la prima volta che fai un retro?

si @Nvidia ci prego ho provato di tutto ho reinstalato xampp cms ed db vi pregooo aiutatemi @Mirrors

Nel config hai messo localhost almeno per povare se va? Hai modificato tutti i campi bene?
Prova a reinstallare xampp e assicurati di aver cancellato la cartella xampp dal disco locale.

si runna tutto correttamente e poi se provo ad entrare in hotel non mi da il client per me anche se ci sono quelle scritte non fa niente basta che ci sia il client

Ragazzi non centra niente Xampp e/o PhpMyAdmin...
L'errore sta nel TimeZone dei suo PC ti consiglio di controllare un po quello!

come faccio a controllarlo????? @rapa97
come lo controllo @rapa97???????????

Ultima modifica:

si ho capito ma con cosa lo cambio il fuso orario???? @rapa97