Problema retro xnova

maghetto1

Nuovo utente
Autore del topic
29 Novembre 2012
8
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono qui per imparare e perfezionare insieme a voi il codice xnova e implementarlo al meglio... qusto è il link del sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come primo problema vorrei tanto aumentare la coda delle flotte non riuscendo a metternepiu di 99999... mi dice che evo diminuire i caratteri a 5 perche ne sto usando dipiu... sapete come riolvere il problema?? vedo altri retro che senza problemi mettono in coda 1.0e+18.... sulle iformazioni sotto alla colonna di sinistra vi posto le cartteristiche del server

Informazioni
Informazioni
Gioco x 9000000
Flotta x 9000000
Risorse x 8000000
Coda 1.0E+15
ringrazio gia in anticipo per chi mi dara una mano... olaaa
questo poi è il messaggio di errore che mi si presenta...
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/drogames/includes/functions/HandleElementBuildingQueue.php on line 39

Ultima modifica:
Riferimento: retro xnova

sono riuscito ad aumentare l'inserimento dei numeri andando su FleetBuildingPage.php detto questo non riesco neppure ora aumentare la flotta faccio il numero massimo possibile avendo ovvimaente le risorse ma si blocca caricando e mi da errore Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/drogames/includes/functions/HandleElementBuildingQueue.php on line 39 mah... nessuno riesce a coreggere questo errore???