ciao a tutti sono qui per imparare e perfezionare insieme a voi il codice xnova e implementarlo al meglio... qusto è il link del sito
come primo problema vorrei tanto aumentare la coda delle flotte non riuscendo a metternepiu di 99999... mi dice che evo diminuire i caratteri a 5 perche ne sto usando dipiu... sapete come riolvere il problema?? vedo altri retro che senza problemi mettono in coda 1.0e+18.... sulle iformazioni sotto alla colonna di sinistra vi posto le cartteristiche del server
Informazioni
Informazioni
Gioco x 9000000
Flotta x 9000000
Risorse x 8000000
Coda 1.0E+15
ringrazio gia in anticipo per chi mi dara una mano... olaaa
questo poi è il messaggio di errore che mi si presenta...
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/drogames/includes/functions/HandleElementBuildingQueue.php on line 39
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
come primo problema vorrei tanto aumentare la coda delle flotte non riuscendo a metternepiu di 99999... mi dice che evo diminuire i caratteri a 5 perche ne sto usando dipiu... sapete come riolvere il problema?? vedo altri retro che senza problemi mettono in coda 1.0e+18.... sulle iformazioni sotto alla colonna di sinistra vi posto le cartteristiche del server
Informazioni
Informazioni
Gioco x 9000000
Flotta x 9000000
Risorse x 8000000
Coda 1.0E+15
ringrazio gia in anticipo per chi mi dara una mano... olaaa
questo poi è il messaggio di errore che mi si presenta...
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/drogames/includes/functions/HandleElementBuildingQueue.php on line 39
Ultima modifica: