Domanda Retro

Halienware

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2013
267
31
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , ma guadagnado sui retro con adfly , secondo voi è illegale ? Io ho aperto un conto paypal online , pero vorrei guadagnare un po per comprare vps , è illegale guadagnare con adfly ? mettendo la nostra paypal riservata?

Non è illegale, ma di cosa ti preoccupi se possedere un retroserver è già illegale? :|

@404Error io possengo un retro ma senza guadagnare , io penso che guadagnando può peggiorare le cose , se mi vorrebbero multare , possono vedere il mio indirizzo tramite paypal ?

@404Error io possengo un retro ma senza guadagnare , io penso che guadagnando può peggiorare le cose , se mi vorrebbero multare , possono vedere il mio indirizzo tramite paypal ?

Non penso possano risalire ai tuoi dati grazie al sito Paypal perchè sarebbe violazione di privacy. Ma la Sulake troverebbe comunque il modo di rintracciarti se solo volesse.
(Vedi Aaron, fondatore della Otaku Studios e programmatore di Phoenix Emulator; Finito in tribunale e multato)

Ti riporto un'articolo tradotto dove potrai capire come ha agito la Sulake

Sulake chiude un pirata Habbo distributore di software

Helsinki, Finland , 13 maggio 2013 - Oggi Sulake , l'autore di Habbo Hotel, uno dei più grandi giochi sociali del mondo e le comunità online per gli adolescenti , ha annunciato di aver risolto un caso di pirateria internet con il signor Aaron Marshall , uno sviluppatore di software di emulazione . Il software emulatore in questione è stato utilizzato per eseguire look-alike Habbo Hotel che stavano usando IP di Sulake e il software client di gioco senza il permesso di Sulake .

Dal 2006 , il signor Marshall ha sviluppato e venduto oltre 1.000 licenze di questo software, il cui unico scopo era quello di consentire la creazione di illegale , versioni pirata di Habbo Hotel. Mr. Marshall ha inoltre mantenuto un forum di discussione in cui le istruzioni sono state date su come gestire un sito pirata e in passato correvano alcuni dei più grandi siti pirata Habbo .

"E 'stato importante essere in grado di chiudere un caso che Sulake sta lavorando già da qualche tempo . ", Dice Sulake General Counsel Taina Roth e continua : "Dopo tutto la nostra prima di tutto lavoro a Sulake è quello di servire i nostri clienti e l' Habbo comunità e vogliamo concentrare i nostri sforzi nel fornire un servizio divertente e sicuro per gli adolescenti di tutto il mondo . Tuttavia, per essere in grado di investire continuamente per migliorare il servizio , dobbiamo essere in grado di proteggere i nostri beni, la grafica , software e altro IP e continueremo a farlo quando è necessario. "

Dopo la presa di coscienza della causa intentata contro di lui presso la Corte di Helsinki , il signor Marshall ha cessato le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale Sulake esempio chiudendo il server di licenza e fermare il processo e la distribuzione del software di emulazione . Sulake e il signor Marshall sono stati anche in grado di risolvere il caso con una cifra non per risarcimento danni .

"Sono contento che Sulake era disposto a risolvere il caso anche se avevo violato i loro diritti di proprietà intellettuale". Dice il signor Marshall e continua : "Ho smesso di sviluppare e distribuire il software emulatore e in base alla mia recente esperienza fortemente incoraggiare gli altri a smettere di lavorare con i siti pirata immediatamente . "

Taina Roth conclude "Milioni di adolescenti amano i personaggi Habbo e la grafica e facciamo in licenza la nostra proprietà intellettuale , quando vediamo a beneficio della comunità , per esempio nel caso dei siti di fan . Tuttavia usando i nostri grafici e la proprietà intellettuale senza il nostro permesso di costruire servizi di look-alike concorrenti non è giusto . "

Informazioni su Habbo e Sulake
Habbo Hotel è uno più grandi giochi sociali del mondo e delle comunità per adolescenti . Gli utenti si uniscono creando un personaggio completamente personalizzato online chiamato un Habbo . Da lì, si possono esplorare un'ampia varietà di spazi e milioni di stanze create da altri utenti della comunità , riprodurre una varietà di giochi , connettersi con gli amici , decorare le loro stanze , e divertirsi attraverso la creatività e l'espressione di sé . Attualmente Habbo ha clienti in oltre 150 paesi e il servizio è disponibile in 12 versioni linguistiche . Ad oggi , quasi 300 milioni di caratteri sono stati creati e oltre 3 milioni di utenti unici in tutto il mondo visitare Habbo ogni mese.

Habbo è gestito dalla società finlandese Sulake . Con uffici in 3 paesi e sede a Helsinki , in Finlandia , la società impiega attualmente circa 70 persone in tutto il mondo .

Non preoccuparti di adf.fly, puoi guadagnare, ma non molto, sicuramente guadagnerai qualche centesimo a ogni click, ma non perdi niente, perché creando un retroserver ti metti anche tu sotto rischio.

Ahahahah è bello vedere persone nel 2014 che si preoccupano di adfly quando poi aprire un retroserver è illegale e punibile dalla legge ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Guarda bobba neanche adfly direttamente paypal hanno messo, fai come vuoi, non sarà il modo più efficiente per guadagnare ma provaci.

Il retroserver in sè è già illegale :emoji_relieved:
Comunque adfly non è illegale, vai tranquillo!