Release RetroItalia Cms + Db V.1.0

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.073
73
Miglior risposta
0
immaginexyy.png
Ciao a tutti oggi vi posto il mio database e il mio Cms.Il Database è stato creato interamente da me,mentre il cms è stato preso spunto su OrlandoCms.Esso è tradotto al 100% Lo stesso anche Database.Nel comp-me ho inserito una radio...( Radio Marte )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che dalle screen vi piaccia.
Ora vi posto il Download e la scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Spero che il Cms e il Db siano di vostro gradimento...Ci rivediamo alla Versione 1.5
 
Ultima modifica:
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Perché vi limitate solo a cambiare la grafica? Il CMS da te creato è poco innovativo, cerca di migliorare in futuro ;)
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Perché vi limitate solo a cambiare la grafica? Il CMS da te creato è poco innovativo, cerca di migliorare in futuro ;)

Questa e' soltanto la 1° Versione...Mi sono applicato di più sul database e sulla traduzione del Cms...
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Il solito CMS copiato da un CMS che a sua volta ne ha copiato un altro e via dicendo.. sta sezione è diventata un bidone.
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Il solito CMS copiato da un CMS che a sua volta ne ha copiato un altro e via dicendo.. sta sezione è diventata un bidone.

Allora,Leggi quello che ho scritto...Ho tradotto OrlandoCms e poi ho cambiato varie impostazioni...Ho inserito Radio marte nel comp-me e ho creato un Database...
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Neanche il logo hai cambiato, solito CMS :sisi:
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Facevi meglio a non postarlo il Cms visto che è quello di OrlandoCms hai solo cambiato i diritti -.-
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Già hai usato il mio cms solo che hai cambiato i diritti ecc.. vbb puoi far di meglio ;)
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Mha....ormai i progetti non sono più come una volta,prendono i CMS delle persone cambiando solo nome e diritti e dicono che hanno fatto tutto loro..ma perchè non vi limitate a lavori più di 2-3 settimane non di 2 ore,perchè 2 ore non è un lavoro serio!
MY VOTO: 1/10.
 
Riferimento: RetroItalia Cms + Db V.1.0

Vabhe che centra, è il suo cms e tutti noi aprrezziamo il suo impagno. Elmis, invece di parlare, perchè non fai tu un cms? Visto che parli e ti fai il sapientone...