Info Retroserver? é solo questione di rank!

miky95

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Marzo 2008
554
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Non entro nel mondo dei Retroserver dal 2011, da poco ho deciso di riaprire un Hotel.. Ho iniziato a modificare il CMS, il catalogo e perfezionando tutto in modo da creare qualcosa di bello.
Ho lavorato ininterrottamente per giorni per permettere una buona permanenza agli utenti e finalmente il retroserver può aprire.
Nel 2011 le persone entravano e iniziavano a creare giochi per divertirsi tutti insieme, io mi aspettavo qualcosa del genere.. Invece, ecco che spuntano tanti utenti.. tutti insieme e.. tutti che sono entrati solo per avere un rank, che ti ricattano in qualsiasi modo pur di avere un rank, non importa quale, basta avere un numerino superiore all'1.

Potete immaginare la grande tristezza, giorni interi ad impegnarmi per poi trovare persone che fanno di tutto pur di far parte dello staff. Così, dopo un giorno di attività il retroserver è già chiuso, stanco degli utenti che entrano solo per avere "potere".

Ma cos'è successo? davvero si è caduti così in basso?

Riferimento: Retroserver? é solo questione di rank!

Purtroppo è così, ormai il termine 'nabbo' non indica più una piccola fetta d'utenza.
Ormai tutti sono nabbi, e non importa più nulla.

Puoi avere anche il miglior retroserver del mondo, ma se non li metti admin ti minacciano.
Quanto li odio, se potessi esprimermi con ogni termine volgare che mi passa per la testa...

Nulla, solo che la mancanza d'innovazione degli utenti ha portato ad un lento degrado.
Tutto ciò che prima poteva attrarre un utente in un retroserver non esiste più.

Perchè?
Nel 2011 i retro erano 7,8 al massimo, quindi un buon retro attraeva a se 50 utenti in pochi giorni.
Oggi i retro sono 50, oggi giorno ne scopro di nuovi con utenze intorno ai 10, 15 massimo.

Risolvere il problema?
Basta creare retro nuovi, dovete unirvi ad altri retroservers o innovare del tutto questo mondo affinchè si ottenga qualcosa di nuovo che possa attrarre ancora una volta gli utenti.

Per quanto concerne la mia esperienza dei retro posso consigliarti solo questo. Decidi tu come sfruttare questo aiuto :emoji_slight_smile:

Nulla, solo che la mancanza d'innovazione degli utenti ha portato ad un lento degrado.
Tutto ciò che prima poteva attrarre un utente in un retroserver non esiste più.

Perchè?
Nel 2011 i retro erano 7,8 al massimo, quindi un buon retro attraeva a se 50 utenti in pochi giorni.
Oggi i retro sono 50, oggi giorno ne scopro di nuovi con utenze intorno ai 10, 15 massimo.

Risolvere il problema?
Basta creare retro nuovi, dovete unirvi ad altri retroservers o innovare del tutto questo mondo affinchè si ottenga qualcosa di nuovo che possa attrarre ancora una volta gli utenti.

Per quanto concerne la mia esperienza dei retro posso consigliarti solo questo. Decidi tu come sfruttare questo aiuto :emoji_slight_smile:

Concordo con Nvidia serve qualcosa di più sviluppato nel giorno di oggi, un qualcosa di più innovativo che faccia tirare utenza!