Info RetroServer Mania o Follia?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
HABBO RETRO

Salve e da qualche anno ormai che la mania per i RetroServer è salita di molto non capisco come la Sulake non abbia preso provvedimenti per questo fatto, meglio così, comunque ritornando ai Retroserver nella storia ci sono stati tanti tipi di Versione incominciando dalla prima che era la v18, quelli si che erono bei tempi, oggi invece siamo arrivati alla v63 vi rendete conto? In pochi anni la Sulake ha sfornato ben diciamo 50 Versioni circa?
Oggi i retroservisti sono molti per questo ho creato questo topic, vorrei sapere da voi gli HabboRetroserver per voi cosa sono una MANIA o una FOLLIA? Riconosco che anche io sono caduto in questro tranello per ora ho lasciato i retro e mi sto dedicando all'assistenza tecnica e ha un ruolo ben specifico e diverso dal retroservista.
Vorrei sapere la vostra.
Che ne pensate?

Riferimento: RetroServer Mania o Follia?

Credo che i retroserver non servino più a niente, nel senso che ormai nessuno va in un retro per divertirsi, ma per avere superiorità, e quindi diventare staff, avere tanti badge e rari che su habbo non si possono avere.
Inoltre, c'è anche l'idiota di turno che al giorno d'oggi dossa, dossa e dossa.

Vengono chiamati lamer, ma non dovrebbero avere neanche un nome per le idiozie che fanno.
Che siano dos o botnet non cambia niente, so solo che sono entrambe le cose inutili e che secondo me si starebbe meglio senza.

La penserei anche io in questo modo, ma purtroppo se non hai altri passatempi cosa potresti mai fare? E' vero ci dovrebbe essere più serietà.

Alla sulake penso che non gliene frega niente dei retro visto che guadagna milioni grazie ad Habbo :emoji_relieved:

Ormai nei retro non c'è quel divertimento come una volta..come ha detto TheCopyright tutti pensano solo all'essere staff,ai distintivi e a dossare per sentirsi fighi.

Comunque,per molti solo una mania i retro visto che stanno 24/24 su habbo o sui retroserver a cazzeggiare come cretini,molti dei quali nella realtà sono delle femminuccie :emoji_smiley:

:bye:

Mania? Mania era un tempo, ora e solo un passatempo però devo ringraziare tutto lo Sciax2 perchè se so usare al meglio il computer e ho imparato a graficare tutto e partito da habbo poi sullo Sciax2 che lo conosciuto tramite un mio amico che mi indicò un retrò cioè GiGix Hotel v26 e su msn mi diede il topic di Sciax2 e io andai in quel retro. Mania follia convenienza doss o non doss devo dire grazie, grazie perchè grazie alle conoscenze che ho appreso ora vado a scuola nel settore informatico.

Credo che i retroserver non servino più a niente
Non si dice servano? :look:

Da ex retroservista posso dire che all'inizio è un semplice gioco, ma più si va avanti più si è ossessionati dalla smania di popolarità (virtuale poi...). Solo quando ho capito che i retroserver sono diventati solo commerciali ho mollato. Davvero pensate che i grandi hotel stiano aperti per divertimento? Lo fanno per i soldi che gli entrano in tasca!

Grazie, bei commenti, ma ricordo che il pc e il web non è tutto nella vita, esistono anche i bancomat e i soldi :emoji_smiley: xD