Thread obsoleto Retroserver Metin2 Sciax

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Raga perke non creiamo un retro di metin? intanto partiamo con un forum con le donazioni io domando solo perke non so fare nulla di questo però voi ke siete molto intelligente credo ke l osappiate fare.

Ci vogliono programmatori espertissimi per tenere su perfettamente un server privato, costa circa 1500 euro, con le donazioni ci si metterebbe quasi 25 giorni si potrebbe provare..però..bisogna comprare i diritti alla gameforge..costa ancora di più...quindi non credo!

io ho soldi!!, ahn scusate mi ero dimenticato che non ero nella zona cazzeggio xD... Coomunque facciamo i seri: come già detto da housemusic ci vogliono delle persone che hanno esperienza, che lavorano in programmazione di computer ecc ecc... POI se ci sarebbe uno ricco non credo che darebbe 800 e oltre di euro alla germania e alle programmazioni per uno STUPIDO gioco... per me discussione da chiudere!

Raga perke non creiamo un retro di metin? intanto partiamo con un forum con le donazioni io domando solo perke non so fare nulla di questo però voi ke siete molto intelligente credo ke l osappiate fare.

o_o hai detto nnt na parola cmq si potrebbe provare... :emoji_confused:

i soldi si farebbero con le donazioni ma i programmatori bravi si fanno pagare di solito

i soldi si farebbero con le donazioni ma i programmatori bravi si fanno pagare di solito

Io potrei aiutarvi con un po di soldi, ma bisogna comprare i diritti alla gameforge(costano!), per poi comprare un server con i file server che costano na cifra, andate voi in cina a prenderlo?xD
DISCUSSIONE INUTILE.

io forse kontibuirei ma nn metterei tanti soldi anke xke prima o poi verra kiuso e quindi li spreco solo xDD