Release [RETROSERVER] Ogame OldStyle - Conquista l`Universo!

MichaelPain

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Stanco degli aggiornamenti della GameForge? Non hai più voglia di perdere tempo in attacchi che poi si autofleetano o dover diventare un bandito se fai battaglie senza onore?
Non vuoi neanche più vedere la Materia Oscura, il Mercante e tutti quegli altri insulsi metodi di ladraggio dei nostri amati soldi???
Sei un miner e ora non hai più pace perchè tutti sanno che lo sei?!?

NIENTE PAURA!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
presenta OldOGame

Il giorno 17.12.2011 aprono infatti due nuovi universi, tutti per voi, per il vostro piacere ed il vostro divertimento:

Server Alpha
Velocità: 6x
Detriti Navi: 50%
Detriti Difese: 20%

Server Beta
Velocità: 2x
Detriti Navi: 50%
Detriti Difese: 0%

Partite alla scoperta di un nuovo mondo tutto vostro e alla vostra portata senza dover spendere più un centesimo!! OLDOGAME FA' PER VOI!!

Seguiteci numerosi anche tramite FaceBook!
FanPage

AppPage

Ultima modifica:
Riferimento: [RETROSERVER] Ogame OldStyle - Conquista l`Universo!

Ciao, bellissimo retrosever. L'unico intoppo, o almeno così lo definisco io, è che non ci sono novità! Potresti aggiungere qualche nuova astronave o struttura, oppure qualche nuova tecnologia! Per il resto è apposto.

P.S.
Se vuoi un consiglio o una mano aggiungimi a skype: danielemazzaxx

sistema il copyright, a rendere xgproyect stabile e senza bugs c'è molto mio codice: non è bello spacciarla per propria

E' tutto buggato lo sconsiglio, almeno a me ha dato molti problemi (Uso Google chrome).. è solo problema mio o è buggato pure da voi?

chi l'ha spacciato per propria? :emoji_relieved:
ci ho lavorato per un anno e ho rimosso "stupidi" collegamenti...

MrDemy: che bug riscontri?

Link e scritte di copyright al progetto originale non sono "stupidi" ne cancellabili: inserire mods dal forum non rende tuo il codice e nemmeno quelle delle mods.

"Powered by OldOGame © 2008 - 2011. " se non è questo spacciare per proprio 4 anni di lavoro di community..