Problema Retroserver Senza Hamachi

Marracash_Retro

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2012
48
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxxini, oggi vi volevo chiedere perchè il mio Retroserver Senza Hamachi Non mi va. Ho sbloccato Tutte le Porte in TCP e UDP, Ho un Modem Alice.
Qui Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma come devo Configurare il Cms con L'ip Del mio Computer oppure con il Sito No-Ip ? Precedentemente ho avuto un Retroserver senza Hamachi e mi funzionava tutto Correttamente. Sono registrato su No-ip. Ma quando scarico No-ip Gli accedo e poi Cosa Faccio ? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Retroserver Senza Hamachi

Salve Sciaxxini, oggi vi volevo chiedere perchè il mio Retroserver Senza Hamachi Non mi va. Ho sbloccato Tutte le Porte in TCP e UDP, Ho un Modem Alice.
Qui Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma come devo Configurare il Cms con L'ip Del mio Computer oppure con il Sito No-Ip ? Precedentemente ho avuto un Retroserver senza Hamachi e mi funzionava tutto Correttamente. Sono registrato su No-ip. Ma quando scarico No-ip Gli accedo e poi Cosa Faccio ? Grazie in anticipo.

Qua ti dirà oltre a creare il retro ,come configurare il no-ip na cosa de genere :

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-v63-senza-hamachi-367477.html
 
Riferimento: Retroserver Senza Hamachi

L'emulatore lo configuri con nome db e pass phpmyadmin e l'ip di no-ip