Ottimo Cyntax, spero che siete d'aiuto a coloro che non riescono a creare i retroserver.
è una buona inziativa, anche che secondo i miei conti> i retroserver stanno calando.
Ringrazio , Cyntax - System32 - Lello26 -Mixe98 ;)
Buon lavoro

ciao a tutti sono teuz84 io avrei un problema con gimp a modificare le textur in metin2.......ho il programma che mi estrae i file epk e eix li modifico poi lo ricompilo ma in gioco non mi escono le modifiche come faccio???io ho fatto una prova sull'armatura che si trova in pc sura.. quella della magia ma non va???

ciao a tutti sono teuz84 io avrei un problema con gimp a modificare le textur in metin2.......ho il programma che mi estrae i file epk e eix li modifico poi lo ricompilo ma in gioco non mi escono le modifiche come faccio???io ho fatto una prova sull'armatura che si trova in pc sura.. quella della magia ma non va???

Mi Disp ma qui Non ce ne intendiamo di Metin2 xD
ma di Habbo Retroserver ;)

Ma andate a vendere patate.. è pieno di guide.. non credo ci sia bisogno di voi.

Se devi criticare non postare affatto,noi offriamo aiuto agli utenti in difficoltà se hai qualcosa in contrario sei libero di non aprire affatto questo topic

Bravo Cyntax Siccome ultimamente è chiuso meethar e non ho niente da fare Mi aggiungo anchio ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma andate a vendere patate.. è pieno di guide.. non credo ci sia bisogno di voi.

Nessuno a chiesto il tuo parere :emoji_alien: Sei come al solito arrogante Bhè Non che ti conosca però... C'è molta gente che mi supplica di aiuto per i loro retro quindi il proggetto non è inutile anchio all'inizio non capivo le guide postate ;)

Ultima modifica:

Scusa si offrono di dare assistenza tecnica GRATIS e non è inutile soprattutto per quelle persone che non riescono a creare un retro server nemmeno seguendo una guida. Se andrà a buon fine sicuramente diminuiranno le discussioni in assistenza tecnica.

Un mio parere e di prendere più membri per aumentare l'assistenza ^^

Certo MAX puo partecipare chiunque ha voglia di aiutare ;)

Beh naturalmente può entrare chiunque si ma deve avere un certo livello di bravura sia nel creare i retro sia ad aggiustarli

Vincè Sono Sempre Disponibile bel Progetto cmq contattami su Skype Per la Risposta. -
21bm6gp.png

Ultima modifica:
Ci sono commenti, ke non vanno neanke letti -.-

Realmente BRAVI! Un ottima iniziativa, a tutt'oggi newbie continuano a voler aiuti da molti di noi retroservisti ormai "expert" xD.. Quindi trovo un ottimo proggetto ;) Mi aggiungo anke io !!

Bene io sono disponibile e voglio partecipare a questa iniziativa :emoji_relieved:
Se non ci credete aiuto guardate in " Assistenza Tecnica"
Comunque Bravo Cyntax & Lello, ottima idea ;D

Complimenti Lello26 e Cyntax fate bene che voi aiutate gli utenti in difficoltà :emoji_smiley: !!

:pianto: complimenti !!

• Like
Reactions: 1 person
Grazie Kikko ;)
Per ora stiamo facendo un Buon Lavoro