Sono disposto a partecipare in questo gruppo ho aggiunto cyntax ;) appena mi accettano nel gruppo sn disponibile :emoji_smiley:

Bene, a quanto pare stiamo facendo un bel gruppetto :emoji_slight_smile:

Come ha detto Max, più siamo, e meglio è, così le discussioni in "Assistenza Tecnica" diminuiranno ;)

Ps : Chiunque non è favorevole a questa iniziativa, gli suggerisco di non scrivere ;) Sprecherebbe solo FORZA nel digitare, e mi farebbe solo IRRITARE.

Grazie ^^

Mi raccomando, mi aspetto che cresciamo di numero, anche perchè è un' ottima iniziativa, e come tale, più si è, più si fa, più si riceve ;)

E' un pò inutile questo team...perchè ci sono tantissimi utenti che aiutano coloro che hanno problemi...Cmq bella iniziativa :emoji_slight_smile:

Mi offro volontario Cyntax...
Credo che in assistenza si vede già spesso il mio "Nickname"
Comunque io sono disponibile dalle 15.00 alle 19.00 poi dalle 20.00 alle 24.00
Aspetto vostre notizie!

Ottimo non importa l'ora ma la Disponibilità ;)

Ragazzi,non importa l'ora,disponibilità (anche se quella è richiesta) o altro l'importante è aiutare coloro che postano in quella sezione chiamata "Assistenza Tecnica" xD sinceramente in quella sezione vedo più system che altri

Grazie Lavè ;)
Stiamo andando avanti molto Bene :emoji_smiley:

Bè allora non è che possono entrare tutti cioè possono entrare solo qll Sono Esperti nel Campo dei Retroserver e lo Frequentano da Mesi.
In Assistenza tecnica vedo solo lello26, System32 , KEKKOR , Me e basta quindi ...