Quello che cyntax vuole dire,e che se dobbiamo fare entrare qualcuno nel gruppo,prima dobbiamo verificare la disponibilità nel campo prestabilito

Ottima idea Cyntax ;) dopo tutto tutte le tue idee sono belle xD

Davvero un ottima idea
Complimenti a Cyntax e a tutti i membri che si stanno dando da fare in assistenza
Potrei creare il topic ufficiale con il nome di tutti i membri così da facilitare la ricerca ai nuovi utenti :emoji_alien:

Davvero un ottima idea
Complimenti a Cyntax e a tutti i membri che si stanno dando da fare in assistenza
Potrei creare il topic ufficiale con il nome di tutti i membri così da facilitare la ricerca ai nuovi utenti :emoji_alien:

Sarebbe Ottima con idea,aspettiamo il topic

Davvero un ottima idea

Ottimo, così nessuno chiederà più dov'è il TOPIC :emoji_slight_smile: Attendiamo il TOPIC :emoji_alien:

@Kemix : Non appena Cyntax sarà ONLINE, ti aggiungerà tra i membri. :bravo:

Ottimo progetto :emoji_slight_smile:

vi aiuterei volentieri, ma ho altri interessi..

Sono favorevole a questa iniziativa proposta voglio aiutare le persone che anno bisogno in campo retroserver.

Ora che ci penso.. ci sono le vacanze di pasqua ::emoji_relieved:

se volete io sono a disposizione! lol

Basta che ne capiate qualcosa a noi va bene,comunque cyntax i nuovi membri vanno comunicati a vanessa cosi li aggiunge nel futuro topic :emoji_relieved:

Abbiamo fatto un Buon lavoro ne in questi 15 giorni sarano xD

Cmq ottimo lavoro lello26, superalex96, FuLL, Lik, System32 e me xD